cerco antivirus migliore anche a pagamento

Discussione in 'Sicurezza' iniziata da dlv87rm, 12 Agosto 2017.

1. dlv87rm

• PC Gamer

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    salve dopo aver provato vari antivirus a pagamento e free (norton 360,avg.avast,essentials,defender)
    vorrei cercare un migliore di questi perchè non mi trovo bene mi potete consigliare il migliore? grazie a tutti

2. r3dl4nce

• PC Gamer

Dal:
    15 Maggio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    28
    Specifiche Hardware
    Kaspersky antivirus

3. dlv87rm

• Utente Binario

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    sicuro? ho visto costa solo 20€ :pazzo:

4. krusty75

• Utente Binario

Dal:
    1 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    85
    Specifiche Hardware
    Gli antivirus ormai danno più o meno tutti le stesse garanzie, dipende poi l'uso che ne fai del pc e se hai necessità particolari (tipo banca :))...
    Ovviamente se si gira su siti "particolari" nessun antivirus è firewall ti garantisce la totale protezione... o meglio intervengono sempre impedendoti la navigazione...
    Perché non ti sei trovato bene con quelli che hai menzionato?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

5. dlv87rm

• Utente Binario

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    norton 360 mi ha rallentato un pc gaming da 2000€ in maniera impressionate
    avast e avg non rilevano minacce come malware idem essentials o defender
    sicuri che Kaspersky sia il migliore? il costo è davvero quasi nulla visto norton 360 49€

6. r3dl4nce

• PC Gamer

Dal:
    15 Maggio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    28
    Specifiche Hardware
    Norton era valido una decina d'anni fa.
    Kaspersky è valido ed economico, insieme a Nod32 sono i due prodotti av migliori.

7. dlv87rm

• Utente Binario

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    norton 360 è validissimo lo usa mio padre nella sua azienda da 6 anni solo che ci vogliono computer davvero potenti con cpu intel i7 minimo
    provero' kaspersky visto che costa davvero pochissimo (con 20€ non ci compri nemmeno il mio mouse Logitech G502 Spectrum) :thanks:

8. r3dl4nce

• PC Gamer

Dal:
    15 Maggio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    28
    Specifiche Hardware
    Se vuoi solo le funzioni base di antivirus (che secondo me sono sufficienti) va bene kaspersky antivirus, altrimenti c'è internet security con funzioni aggiuntive tipo firewall.

A dlv87rm piace questo elemento.
  9. dlv87rm

• Utente Binario

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    si optero per Kaspersky Internet Security 34,99€ sembra piu completo un po come Norton 360 provo e ti aggiorno

10. Glastow

Membro dello Staff
    • Utente Binario

Dal:
    4 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    1.235
    Specifiche Hardware
    Sezione sbagliata.

Provvedo a spostare in "Sicurezza".

Presta più attenzione la prossima volta.

11. omiddo

• PC Gamer

Dal:
    5 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    255
    Specifiche Hardware
    Da poco c'è anche la versione free di Kaspersky. Puoi provarlo ed in caso optare per l'opzione a pagamento se ti interessano le features in più.

12. dlv87rm

• Utente Binario

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    lo comprato visto i soli 34,99€ installato mi sembra simile ad Avast purtroppo non trova Malware e Spyware come fa Malwarebytes o Spyhunter 4...rimasto deluso alla fine :deserto:

13. TheMalwareMaster

Specifiche Hardware
    Gli antivirus (basati su blacklist) sono ormai superati, perché autorizzano l'esecuzione di file sconosciuti, non rilevati da definizioni e bahvioural blocker (default-allow)

Consiglio una soluzione default-deny, che lavora con una whitelist ed è molto più efficace, negando l'esecuzione di qualsiasi file sconosciuto alla whitelist dei file sicuri. Sono leggerissime perché non basate su definizioni e controlano l'esecuzione solo dei nuovi file eseguiti.
    Scegline uno di questi due, sono entrambi gratuiti:
    -VoodooShield free: più info nel thread https://www.tomshw.it/forum/threads/voodooshield-free-la-soluzione-contro-il-malware.651644/
    -COMODO Firewall configurato: più info nel thread https://www.tomshw.it/forum/threads...onfigurazione-per-protezione-avanzata.658029/

Non avrai più problemi, a patto che il pc sia pulito al momento dell'installazione. Posso garantirti la loro efficacia.

Il discorso di malware e spyware che hai fatto sopra non ha senso. Non esistono distinzioni: tutti gli antivirus rilevano qualsiasi tipo di minaccia, se è nota alle definizioni. Ma come ho scritto prima, basarsi su definizioni e behavioral blocker nel 2017 non è più efficace. Anche Kaspersky free può essere bypassato in modo relativamente semplice (e, se vuoi, posso mostrarti un esempio)

#13 TheMalwareMaster, 13 Agosto 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2017
  14. dlv87rm

• Utente Binario

Dal:
    25 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    io ho comprato Kaspersky Internet quanto costano quelli elencati? non li trovo da nessuna parte

15. TheMalwareMaster

Specifiche Hardware
    Gratuiti. Linko i siti visto che non li trovi. Usane uno solo. Leggiti bene i thread linkati sopra prima di installarli

- VoodooShield: https://www.voodooshield.com/

-COMODO Firewall (va per forza configurato. Trovi come nel thread): https://www.comodo.com/home/internet-security/firewall.php

Condividi questa Pagina