cerco antivirus migliore anche a pagamento

dlv87rm

Bannato a Vita
83
3
salve dopo aver provato vari antivirus a pagamento e free (norton 360,avg.avast,essentials,defender)
vorrei cercare un migliore di questi perchè non mi trovo bene mi potete consigliare il migliore? grazie a tutti
 

krusty75

Utente Attivo
535
86
Gli antivirus ormai danno più o meno tutti le stesse garanzie, dipende poi l'uso che ne fai del pc e se hai necessità particolari (tipo banca :))...
Ovviamente se si gira su siti "particolari" nessun antivirus è firewall ti garantisce la totale protezione... o meglio intervengono sempre impedendoti la navigazione...
Perché non ti sei trovato bene con quelli che hai menzionato?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

dlv87rm

Bannato a Vita
83
3
norton 360 mi ha rallentato un pc gaming da 2000€ in maniera impressionate
avast e avg non rilevano minacce come malware idem essentials o defender
sicuri che Kaspersky sia il migliore? il costo è davvero quasi nulla visto norton 360 49€
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Norton era valido una decina d'anni fa.
Kaspersky è valido ed economico, insieme a Nod32 sono i due prodotti av migliori.
 

dlv87rm

Bannato a Vita
83
3
norton 360 è validissimo lo usa mio padre nella sua azienda da 6 anni solo che ci vogliono computer davvero potenti con cpu intel i7 minimo
provero' kaspersky visto che costa davvero pochissimo (con 20€ non ci compri nemmeno il mio mouse Logitech G502 Spectrum) :thanks:
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Se vuoi solo le funzioni base di antivirus (che secondo me sono sufficienti) va bene kaspersky antivirus, altrimenti c'è internet security con funzioni aggiuntive tipo firewall.
 
  • Mi piace
Reazioni: dlv87rm

dlv87rm

Bannato a Vita
83
3
si optero per Kaspersky Internet Security 34,99€ sembra piu completo un po come Norton 360 provo e ti aggiorno
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Sezione sbagliata.

Provvedo a spostare in "Sicurezza".

Presta più attenzione la prossima volta.
 

omiddo

Utente Attivo
589
259
Da poco c'è anche la versione free di Kaspersky. Puoi provarlo ed in caso optare per l'opzione a pagamento se ti interessano le features in più.
 

dlv87rm

Bannato a Vita
83
3
lo comprato visto i soli 34,99€ installato mi sembra simile ad Avast purtroppo non trova Malware e Spyware come fa Malwarebytes o Spyhunter 4...rimasto deluso alla fine :deserto:
 
T

TheMalwareMaster

Ospite
salve dopo aver provato vari antivirus a pagamento e free (norton 360,avg.avast,essentials,defender)
vorrei cercare un migliore di questi perchè non mi trovo bene mi potete consigliare il migliore? grazie a tutti
Gli antivirus (basati su blacklist) sono ormai superati, perché autorizzano l'esecuzione di file sconosciuti, non rilevati da definizioni e bahvioural blocker (default-allow)

Consiglio una soluzione default-deny, che lavora con una whitelist ed è molto più efficace, negando l'esecuzione di qualsiasi file sconosciuto alla whitelist dei file sicuri. Sono leggerissime perché non basate su definizioni e controlano l'esecuzione solo dei nuovi file eseguiti.
Scegline uno di questi due, sono entrambi gratuiti:
-VoodooShield free: più info nel thread https://www.tomshw.it/forum/threads/voodooshield-free-la-soluzione-contro-il-malware.651644/
-COMODO Firewall configurato: più info nel thread https://www.tomshw.it/forum/threads...onfigurazione-per-protezione-avanzata.658029/

Non avrai più problemi, a patto che il pc sia pulito al momento dell'installazione. Posso garantirti la loro efficacia.

Il discorso di malware e spyware che hai fatto sopra non ha senso. Non esistono distinzioni: tutti gli antivirus rilevano qualsiasi tipo di minaccia, se è nota alle definizioni. Ma come ho scritto prima, basarsi su definizioni e behavioral blocker nel 2017 non è più efficace. Anche Kaspersky free può essere bypassato in modo relativamente semplice (e, se vuoi, posso mostrarti un esempio)
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

TheMalwareMaster

Ospite
lo comprato visto i soli 34,99€ installato mi sembra simile ad Avast purtroppo non trova Malware e Spyware come fa Malwarebytes o Spyhunter 4...rimasto deluso alla fine :deserto:

io ho comprato Kaspersky Internet quanto costano quelli elencati? non li trovo da nessuna parte
Gratuiti. Linko i siti visto che non li trovi. Usane uno solo. Leggiti bene i thread linkati sopra prima di installarli

- VoodooShield: https://www.voodooshield.com/

-COMODO Firewall (va per forza configurato. Trovi come nel thread): https://www.comodo.com/home/internet-security/firewall.php
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili