DOMANDA Cerco buone cuffie da gaming

yourpay

Nuovo Utente
14
1
Mi è arrivato tutto. Le cuffie sono molto comode e con la scheda audio si sente diversamente rispetto alle strix. Ho un dubbio: quando accendo o spengo il pc la scheda audio fa un 'tic' strano, è normale? poi il microfono a volte funziona bene ed altre volte stacca l'audio mentre parlo, come posso risolvere? ho già settato al meglio la soglia del rumore sia su sonic studio che discord. nell'equalizzatore per le 770 ho alzato molto i bassi ma poi copre altri suoni, avete dei consigli su come settarle per avere un suono migliore possibile?
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Le 770 hanno i bassi già molto in evidenza ... imho devi far solo slegare la cuffia.
Come per una macchina nuova un pò di ore di rodaggio ci vogliono.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Esatto, i bassi della 770 sono già ottimi, lascia perdere equalizzatori, non ne hanno bisogno, rischi solo di rovinare il loro bilanciamento. Falle suonare per qualche giorno, magari si devono sciogliere. La scheda audio può fare tic all'accensione. Per il microfono non saprei, prova a vedere se hai il volume al massimo, ricontrolla la sensibilità sui vari programmi, se anche così non risolvi non so
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili