Cerco programmatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
E cosa dovrebbe fare il programmatore?
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Tranquillamente gli posso passare le scommesse da fare. Nessun problema.
Eventualmente potrei pagare il programma se non interessano le scommesse.
 

fedi98

Nuovo Utente
121
8
Ti riferisci ad esempio alle scommesse di calcio? Vuoi che il programma ti dica dove hai le maggiori probabilità di guadagno oppure dove hai un guadagno certo?
 

fedi98

Nuovo Utente
121
8
Quindi un guadagno sicuro?
tipo trovare un over quotato 4 e under quotato 1,7; dove io quindi posso giocare 2 sull' over e 4 sull' under in modo da avere, comunque vada la partita un guadagno certo?
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
No. Trovare un 1 quotato 2,70 e under 1,5 quotato 2,30 in combinazione viene fuori che giocando goal ho un guadagno
 

icox

Utente Attivo
497
246
Non so se si va OT, ma potresti spiegarti meglio per chi non conosce il mondo delle scommesse sportive?
Finora ho capito solo che stai cercando un modo per trovare quei match che abbiano determinate caratteristiche/quote tali che li rendano "profittevoli" o comunque "sicuri", corretto?

Non ho capito se stai cercando qualcuno in grado di creare un algoritmo che faccia quello che vuoi, o se hai gia' un algoritmo (che ora applichi "manualmente") e cerchi solo qualcuno che possa implementarlo in un qualche linguaggio per automatizzare il tutto.
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Che abbia determinate caratteristiche/ quote che li rendano profittevoli.
Naturalmente se lo faccio ho già' qualcosa in mente ma manualmente e' impossibile incrociare tutte le quote, sicuramente verra' fuori altro.
 

fedi98

Nuovo Utente
121
8
Non è che uno può fare un programma perchè trovi i modi di combinare le quote favorevole: il programmatore deve sapere che cosa cercare, cioè come si devono disporre le quote perchè ci sia una vincita. Il programma ti permetterà di analizzare a costo zero tutte le partite che vuoi, ma non ti troverà metodi per vincere, quelli bisogna pensarli ed implementarli
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Chi lo dice? il programma deve cercare tutto le possibili combinazioni ma naturalmente deve propormi solo quelle che presentano nel totale un guadagno.
Ho tutto bene in mente dall'interfaccia alla ricerche alla stampa.
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Ma guarda che non esistono scommesse sicure e ovviamente non esiste nemmeno questo algoritmo.
Se over 2.5 è pagato a 2.00 , under 2.5 è sicuramente non più di 1.80
Come puoi intuire se punti 10 euro su over e 10 euro su under , se ti va bene ti riprendi i 20 euro , se ti va male 18 euro ( perdita di 2 euro)
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Quindi un guadagno sicuro?
tipo trovare un over quotato 4 e under quotato 1,7; dove io quindi posso giocare 2 sull' over e 4 sull' under in modo da avere, comunque vada la partita un guadagno certo?
Se trovi over quotato a 4 e under a 1.7 fammelo sapere :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!