Cerco programmatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Allora non hai capito su cosa si basa il programma!! So benissimo che trovare le quote che dici (surebet) e' praticamente impossibile ma non e' quello che voglio fare.
Io voglio combinare piu' quote della stessa partita che si ripetono per altre partite in cui il risultato sia uguale.
Spero di essermi spiegato.
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,309
Sapete che la gente si rovina tutti i giorni al gioco e che il sicuro vincitore è il banco? Non esistono,ne algoritmi sicuri, ne sogni premonitori, ne miracoli.
Chi dice il contrario è un povero ignorante (nel senso che ignora)
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Io non cerco il vaso di pandora, cerco qualcosa che mi permetta in determinate circostanze simili/uguali mi porti lo stesso risultato.
Sappiamo tutti che i bookmakers hanno dei programmi per creare le quote molto potenti allora perche' non sfruttare quello che fanno loro, praticamente andiamo a vedere quando le partite sono quotate in egual modo e sempre incrociando le quote determiniamo il risultato che ci dia un guadagno.
Faccio un esempio semplice:
10 partite con la quota del 1 a 2 e la quota dell'under 1,5 a 2,3
6 come risultato hanno avuto la vittoria della quota 1
se io avessi giocato sempre la quota 1 sarei in vantaggio matematico
Il programma dovrebbe cercare queste combinazioni di segni e di quote.
 

qwerty92

Nuovo Utente
97
17
Ciao, scusate se mi "intrometto"...
Correggimi se sbaglio, tu vorresti in pratica avere un software che "gestisca" il database con aggiornamenti e interrogazioni che poi verranno elaborate tramite formule di statistica... non mi sembra impossibile da realizzare a primo impatto.
Le opzioni però qui sono due:
1- Sai programmare e ti serve aiuto? Bene qualcuno potrà darti una mano a sviluppare il lato programmazione
2- Non sai programmare e stai cercando qualcuno che lo faccia per te? Bene lo stesso, ma questo è un forum di aiuto alla programmazione e dovrebbe restare tale, nel senso che questa è una richiesta a tutti gli effetti di una prestazione (lavoro)... e nessuno lavora "a gratis" o per avere come pagamento un software a disposizioneche potrebbe tranquillamente crearsi da solo.
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Come gia' scritto nei post precedenti sono disposto a pagare nessun problema.
Per quanto riguarda il crearselo da solo gli mancherebbero solo i 3 anni di quote che prendo in un orario specifico della giornata.
 

qwerty92

Nuovo Utente
97
17
Ok capito.... Non essendo un programmatore professionista ma lo faccio molto poco per "diletto" più di tanto non ti posso aiutare (un altro conto era se sapevi giá programmare un poco) e soprattutto non saprei nemmeno che cifra chiedere per un lavoro del genere se 3.000 o 10.000?
A questo punto allora ti conviene aspettare qualcuno che lo faccia per lavoro e pagare il giusto compenso (che non sono 100/200 euro) in modo da avere un software "ad hoc"
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Come gia' scritto nei post precedenti sono disposto a pagare nessun problema.
Per quanto riguarda il crearselo da solo gli mancherebbero solo i 3 anni di quote che prendo in un orario specifico della giornata.
A questo si rimedia tramite semplici fetch con degli script. Io ho capito perfettamente quello che chiedi tu, ma essendo certo delle tue lacune in matematica/statistica posso di certo dirti che il tuo pseudo programma non funzionerà mai. Ci sono bookmaker che investono milioni e che sono attivi da decenni pensi che ragionamenti come i tuoi non li abbiano mai fatti?. Comunque ti consiglio di andare su siti come freelancer(dot)com e farti fare un preventivo.
 

nicoser71

Nuovo Utente
11
0
Ma scusa potresti anche avere ragione ma non saresti curioso dopo aver raccolto 3 anni di quote.
Comunque quello che dici non e' del tutto vero
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Le quote delle scommesse sono già scelte sulla base di algoritmi che considerano le probabilità di realizzazione di un certo risultato. Inoltre le quote sono fatte in modo che il bookmaker tendenzialmente è l'unico che ci guadagna sempre.
Se vuoi guadagnare dalle scommesse, lasciando da parte la fortuna, devi realizzare un algoritmo che sia migliore di quello usato dai bookmaker. Dubito che molti ne siano in grado, sono necessarie conoscenze statistiche e probabilmente metodiche di machine learning che sicuramente chi possiede probabilmente sa già come reperire e trattare i dati.
 
Ultima modifica:

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Le quote delle scommesse sono già scelte sulla base di algoritmi che considerano le probabilità di realizzazione di un certo risultato. Inoltre le quote sono fatte in modo che il bookmaker tendenzialmente è l'unico che ci guadagna sempre.
Se vuoi guadagnare dalle scommesse, lasciando da parte la fortuna, devi realizzare un algoritmo che sia migliore di quello usato dai bookmaker. Dubito che molti ne siano in grado, sono necessarie conoscenze statistiche e probabilmente metodiche di machine learning che sicuramente chi possiede probabilmente sa già come reperire e trattare i dati.

Non ricordo se fù microsoft o google che realizzò durante i mondiali un programma che prendeva in considerazione una mole ingente di dati per fare pronostici. Dunque ci ha provato google/microsoft e non ci sono riusciti (altrimenti lo avrebbero fatto diventare un modello di business) come puoi pensarci di riuscirci tu?. Prova il polipo Paul XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili