Cerco smartphone rugged 350 € trattabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deneviel

Utente Attivo
214
82
Gliel'avevo proposto, ma ha paura riguardo il supporto reti visto che viene da una brutta esperienza con l' Axon 7 Mini riguardo quell'aspetto xD.

Elephone ha sempre deluso decisamente lato software, ma a 160€ non esiste rugged con scheda tecnica migliore, e gli altri rugged phone a parte i costosissimi CAT dubito abbiano maggiore cura per il software. Ha ancora la solita rom mediatek con aggiornamenti che stentano ad arrivare Ele?

E si, praticamente come per gran parte dei chinafonini l'OS con cui vengono lanciati e' quello che gli resta per tutta la durata della vita. L'S7 x25 nonstante possa tranquillamente reggere il 9.0 e' ancora fermo al 7.1 ed e' gia' praticamente un miracolo visto che veniva venduto col 6.0. ( l'update ovviamente lo feci flashando la ROM da PC visto che OTA non funzionava )

Ora han iniziato a montare gli Snap ma per quanto ne so la situazione supporto resta invariata ( perciò ho tenuto a precisarlo ).

Alla fine sono bei prodotti se hai in mente di cambiare cell ogni 2-3 anni. Infatti io ora, dopo aver speso 160€ per l'S7 x25, sto gia' valutando il prossimo cell nonostante questo funzioni ancora benissimo e la batteria, anche sotto uso intensivo, superi la giornata.

Se puo' servire a livello di campo e frequenza coprono bene sul suolo nazionale e non. Mai avuti problemi di rete e ho provato sia TIM che WInd che, attualmente, ILIAD viaggiando sia in Inghilterra che Irlanda.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!