PROBLEMA Cerniera New Nintendo 2ds xl

-Gab

Nuovo Utente
1
0
Salbe a tutti ragazzi,vi volevo spiegare un problema che ho riscontrato nel mio Nintendo 2ds xl comprato qualche giorno fa da gamestop. In pratica la cerniera non sembra solida e appena mi muovo o oscillo la console lo schermo superiore si muove rendendo difficoltosa la sessione di gioco (soprattutto quando per esempio sto sdraiato nel letto). Da qualche parte ho letto di questo difetto ma non so se è un vero e proprio difetto di tutte le console prodotte o se può capitare solo ad alcune (in questo caso proverei a chiedere al gamestop se può valere la garanzia). Se qualcuno ha questa console mi potrebbe delucidare in merito a questo "difetto"? Grazie in anticipo
 

giampy95

Nuovo Utente
1
0
Ciao -Gab ho riscontrato anchio il problema di.cui sta parlando, quello.che posso.dirti che.il Nintendo e proprio cosi io lo cambiato 3volte il problema cera sempre anche nei Nintendo che ho.cambiato adesso oscilla meno di prima la prossima volta che lo.fa lo porta alla Nintendo per aggiustarmelo. ciao spero.che sia stato d aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!