DOMANDA Che monitor consigliate?

Helias14

Nuovo Utente
5
0
Sto cercando un monitor nuovo dopo che il mio si è rotto, la risoluzione su cui ho deciso di stare e 2560x1440 e come dimensione 25"-27" ma se non troppo svantaggioso starei sui 25".
Ho visto sul mercato due monitor tra cui non saprei scegliere:
-Dell UltraSharp 25 InfinityEdge : U2518D ---- http://www.dell.com/it-it/shop/accessories/apd/210-amrt
-BenQ PD2500Q ---- http://www.benq.it/product/monitor/pd2500q/
Se avete anche altri possibili sfidanti mi farebbe piacere conoscerli con pregi e difetti.
Ciò che cerco maggiormente è una resa visivamente elevata e come secondo fattore....se il tempo di risposta varia di molto potrei doverlo prendere in considerazione..
Spero di essermi spiegato.
Grazie 1000.
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Puoi dirmi che budget hai?

Entrambi i monitor linkati da te, sono eccellenti e se posso dirla tutta, la resa del Benq è migliore di quella del Dell (e può garantirlo @luigidavino che ha avuto sia il Benq p2700Q sia il dell u2515h che è solamente la versione vecchia dell'u2518d)
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao

Puoi dirmi che budget hai?

Entrambi i monitor linkati da te, sono eccellenti e se posso dirla tutta, la resa del Benq è migliore di quella del Dell (e può garantirlo @luigidavino che ha avuto sia il Benq p2700Q sia il dell u2515h che è solamente la versione vecchia dell'u2518d)
Confermo.
BenQ PD2700Q è un monitor eccellente, a patto di beccare l'esemplare esente da difetti (3 su 3 con pixel morti e difetti di costruzione dello chassis/pannello; 2 Amazon e uno direttamente da RMA BenQ).

Se posso, suggerirei all'utente di dare un'occhiata all'Asus MX27AQ, il monitor che ho adesso: resa praticamente uguale al BenQ, con il surplus di un decente comparto audio integrato.
Oltre ad una eccellente qualità costruttiva: cornice e frontale in alluminio spazzolato + base in acciaio. :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: MimmoDeLù

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili