Chiavetta usb

Nannuzza86

Nuovo Utente
2
0
Salve , mi scuso in anticipo per eventuali errori , ma non sono molto pratica in questo campo , da qualche tempo per motivi di lavoro , mi ritrovo a dover salvare giornalmente dei dati in una chiavetta usb. Ma è capitato che nelle celle Excel alcuni valori spariscano . Nonostante abbia salvato , poi nel tempo rivedendo le celle , alcuni valori non risultino . È possibile che la chiavetta sia da sostituire ? Grazie a chi mi risponderà
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Salve , mi scuso in anticipo per eventuali errori , ma non sono molto pratica in questo campo , da qualche tempo per motivi di lavoro , mi ritrovo a dover salvare giornalmente dei dati in una chiavetta usb. Ma è capitato che nelle celle Excel alcuni valori spariscano . Nonostante abbia salvato , poi nel tempo rivedendo le celle , alcuni valori non risultino . È possibile che la chiavetta sia da sostituire ? Grazie a chi mi risponderà
Potrei sbagliarmi ma non credo sia colpa della chiavetta, Comunque ti consiglio di salvare in una cartella e poi copiare il file sulla chiavetta (dopo aver ricontrollato che vada bene)
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Nannuzza86

Nuovo Utente
2
0
Il file viene quotidianamente monitorato . Rimane salvato nella chiavetta e modificato nella stessa . Quindi è da escludere che sia un problema di chiavetta ?
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,484
5,732
Salve a te.
Se i dati all'interno dell'excel cambiano o spariscono non è un problema di pendrive.
Se ti ritrovi una versione del file antecedente al salvataggio attuale, può essere un problema anche della pendrive.

Per la sicurezza del tuo lavoro, vale il consiglio che ti ha dato quizface. Lavora il file sul pc, lo chiudi, e poi lo salvi su pendrive. Quando lo devi riaprire, lo copi dalla pendrive su pc, e via di seguito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili