PROBLEMA Chrome da dei rallentamenti di alcuni secondi per poi proseguire.

Arpanet

Arpanet
152
21
ciao a tutti !

ho reistallato chrome oggi e ho notato che ha dei rallentamenti non dei veri blochi , dei rallentamenti di 3 5 secondi dopo

si riprende e va avanti...

non ho tante estensioni, in pratica ad block e basta !

Grazie a chi mi aiutera a capire su questi rallentamenti...
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
E' vietato scrivere in maiuscolo anche nei titoli.
Ed è vietato anche abusare dei segni di interpunzione.
Sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arpanet

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Prova a vedere se dal taskmanager di chrome hai qualche scheda che consuma più risorse rispetto ad altre.
Chrome inoltre divora la RAM del pc. Tranquillo non ti dico di cambiare browser , però prova a fare una verifica all'avvio con MemTest e vedere se riscontra errori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arpanet

Arpanet

Arpanet
152
21
Prova a vedere se dal taskmanager di chrome hai qualche scheda che consuma più risorse rispetto ad altre.
Chrome inoltre divora la RAM del pc. Tranquillo non ti dico di cambiare browser , però prova a fare una verifica all'avvio con MemTest e vedere se riscontra errori.

CIAO SupportoOnline e grazie della risposta !

ho controllato e chrome non ha delle schede che consumano piu risorse.
il broswer pero usa ben 2 gb di ram.

il punto e'che tanto tempo fa lo abbandonai per lo stesso problemma e per perdita di bookmarks e lenta sincronizazione,poi fino ad oggi usavo firefox ma anche firefox a modo suo da dei gratacappi quindi sono ripassato a chrome che so che e piu veloce di firefox ma ora dopo un setup pulito di chrome ho questo fastidiossissimo rallentamento di un paio di secondi per navigare tra i preferiti che sembra una sciocheza ma invece tipo se apro un sito sui preferiti il broswer chrome si ferma per un paio di secondi poi apre il sito quando gli pare a lui insoma. lo vorrei reattivo e pronto all,uso invece ...

ci mette 40 secondi per caricare i preferiti all,avvio.

ci mette 10 secondi per partire e dopo il suo solito rallentamento / mini stop ad essere veramente operativo.

come estensioni ho ad block.

pero ho troppi bookmarks tipo 200.000 + ...magari e, questo che lo rallenta ?

grazie dei consigli che mi darai / ete

buona giornata !!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili