RISOLTO Chrome mi disconnette gli account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Salve, da qualche tempo chrome mi disconnette dagli account, di recente avevo installato ccleaner, l'estensione di chrome ublock.
Ho quindi provato a rimuovere l'estensione ma il problema persisteva, invece in ccleaner ho messo nei cookie da conservare il sito di google e youtube(da dove mi disconnette gli account) ma neanche questa volta ho risolto.
Cosa puo essere?
Grazie mille
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Prova ad arrestare chrome nel task manager ed a cancellare la cartella del tuo profilo di chrome, si trova in:
c:\utenti<tuonomeutente>\AppData\Local\Google\Chrome\User Data
Cancelli tutta la cartella "User Data" e dopo riavvi chrome ... Ricorda che è come se partisse da zero, quindi non appena lo avvi devi mettere le tue credenziali del tuo profilo di Google per risincronizzare i preferiti e le password dei moduli ^^
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Scusate se riapro la discussione, ma purtoppo il problema si è ripresentato.
Ho dovuto formattare il pc per un problema e inizialmente non avevo problemi, tuttavia un paio di giorni fa circa ho notato che il problema si era ripresentato. Ho provato a cancellare le cartelle da app data, a disistallare chrome , ma non ho risolto. Ho anche provato a eliminare il profilo di chrome , crearne uno nuovo con una nuova mail, ma nulla.
Il problema quindi penso possa derivare da qualche app che avevo installato sia prima che dopo la formattazione.
Le app che si aprono all'avvio di windows sono : Avira, gestione audio realtek, Google update core, Razer Synapse, Windows defender, ho poi notato che nonostante non compaia in questa lista anche malwerbytes si avvia con windows.
Potrebbe essere una di queste app???
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Ho provato a disinstallare Avira i driver di realtek sia dell audio che lan, ma non li ho semplicemente disinstallati dal pannello di controllo ho anche eliminato le loro cartella da programmi e da app data. Ho poi tolto che Google update core e malwerbytes si avvia con Windows.
Non so più che fare aiutatemi vi prego:suicidio::boh::(
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Ho provato a disinstallare anche ccleaner, malwerbytes, avira, ho cancellato tutte le estensioni ma niente, si disconnette sempre.
Aiutatemi vi pregoooooooo:cry::cry::inchino::inchino:
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Mi stavano facendo cancellare tutte le applicazioni :muro:. Alla fine ho scoperto sul forum di assistenza si google chrome che si tratta di un problema dell'ultimo aggiornamento, speriamo risolvono presto.:luxhello:
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
Mi stavano facendo cancellare tutte le applicazioni :muro:. Alla fine ho scoperto sul forum di assistenza si google chrome che si tratta di un problema dell'ultimo aggiornamento, speriamo risolvono presto.:luxhello:
Stavo per aprire un 3d proprio per questo problema...sinceramente io ho provato a scaricare anche la versione vecchia di Chrome e succede comunque.
Ogni volta che chiudo e apro il browser in pratica si resetta.
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Mi stavano facendo cancellare tutte le applicazioni :muro:. Alla fine ho scoperto sul forum di assistenza si google chrome che si tratta di un problema dell'ultimo aggiornamento, speriamo risolvono presto.:luxhello:

Stavo per aprire un 3d proprio per questo problema...sinceramente io ho provato a scaricare anche la versione vecchia di Chrome e succede comunque.
Ogni volta che chiudo e apro il browser in pratica si resetta.

anche a me è successo, ho appena finito di assemblare il nuovo pc (sul vecchio avevo ancora win 7), assemblo, installo tutto, scarico chrome e gli faccio recuperare i miei dati dall'account google.
Il problema è che ogni volta che vado su un sito internet mi chiede sempre i dati del relativo account, password di gmail, facebook ecc anche qui su Tom's mi chiede sempre il log in.. addirittura con facebook ogni volta che faccio il log in mi dice che ho effettuato l'accesso ad un nuovo dispositivo e tutte le volte mi fa verificare che effettivamente sia stato io. E' la stessa cosa che succede anche a voi?

ovviamente ho provato a disinstallare e reinstallare chrome senza risolvere
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
anche a me è successo, ho appena finito di assemblare il nuovo pc (sul vecchio avevo ancora win 7), assemblo, installo tutto, scarico chrome e gli faccio recuperare i miei dati dall'account google.
Il problema è che ogni volta che vado su un sito internet mi chiede sempre i dati del relativo account, password di gmail, facebook ecc anche qui su Tom's mi chiede sempre il log in.. addirittura con facebook ogni volta che faccio il log in mi dice che ho effettuato l'accesso ad un nuovo dispositivo e tutte le volte mi fa verificare che effettivamente sia stato io. E' la stessa cosa che succede anche a voi?

ovviamente ho provato a disinstallare e reinstallare chrome senza risolvere
Esattamente.
Io ho risolto passando a Firefox...
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Aggiornate chrome, oggi è uscito un nuovo aggiornamento e il problema sembra risolto.
Per farlo clicca i tre puntini in alto a destra>Guida>Informazioni su google chrome e aggiorna.
La versione è la 64.0.3282.140:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili