Ciao a tutti vorrei sapere il nome di un vecchio gioco ;)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

peppo1010

Nuovo Utente
2
0
Salve,sono giuseppe ho 16 anni e in questi giorni mi è venuto in mente un gioco a cui giocavo da piccolo all' età di circa 5/6 anni se non sbaglio.
Comunque si trattava si un gioco di azione in 2d con visuale dall' alto.Il protagonista era un piccolo omino con maglia bianca e jeans blu e si serviva di una piccola astronave/auto per spostarsi in vari ambienti tipo zone innevate e deserti ,forse erano pianeti , non ricordo precisamente l'obiettivo, ma potevi uccidere/investire degli omini tutti neri che ti sparavano..... all'avvio del gioco si notava la faccia di un fierissimo pitbull con un collare a spuntoni con sotto poi i tasti per iniziare a giocare e se non sbaglio la schermata di avvio sembrava una vecchia tv.Credo girasse su windows 98/99 inoltre penso sia degli anni 90/00. Se avete qualche risposta o indizio mandatemi un email a giuseppepeppo85@gmail.com.... grazie a tutti ;)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!