CM H500P Mesh (rgb?)

Red Lion

Utente Attivo
397
42
Avrei una domanda, che non trovo in giro anche perché di recensioni ita e varie di questo case c'è ne sono poche o nulla. (Non è un buon case?)
Pensavo di prendere questo case, (prima pensavo al sharkoon tg5) ma questo mi sembra sembrava più bello. Budget mi va bene spenderci anche un 150 €.
Tuttavia lo sharkoon tg5, visto l'ammontare di volte che viene consigliato so che i led eventuali si possono controllare, se la scheda madre supporto, appunto via MB.
Vale lo stesso per il cooler master? ha il suo controller che vado a collegare alla scheda madre e poi controllo tutto via software da pc, oppure funzia in modo più "analogico"?

O eventualmente ci sono altri case simili, sempre della cooler master h500m (che costa troppo) e se non sbaglio h500 che non trovo molto neanche di quello

In pratica lo domanda sintetizzata, prendendo questo case riesco a fare il tamarro di turno con i led tipo sharkoon tg5, o mi conviene prendere appunto quello?
 

saimon_

Utente Attivo
1,149
471
CPU
Intel Core i7-7700
Dissipatore
ARCTIC Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime H270-Plus
HDD
TOSHIBA DT01ACA100 1TB / SSD 250GB 860 evo Samsung
RAM
8gb ddr 4 2400mhz
GPU
GT 730 2gb ddr3
Monitor
Asus VS247H-P LCD Monitor 23.6 "
PSU
Riotoro Onyx 650w
Case
Cooler Master MB511
Periferiche
Master Mouse MM520
OS
Windows 10
Oppure prenditi Il 750D della Corsair e poi ci aggiungi dei led. E' un case bellissimo, oppure vai di Sharkoon tg5 rgb se vuoi avere i led sulle ventole ( le puoi comprare anche a parte)
L'h500P non sembra male ma non lo ho provato quindi non posso darti un buon parere.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
È sicuramente un più che buon case

Si il case è controllabile via mobo essendo cooler master masterfan

Puoi scegliere tu o digitale o analogico

Se vedevi per il tg5 a 120 euro c'è la versione maggiorata che si chiama anidees ai crystal

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Red Lion

Utente Attivo
397
42
Veramente vedevo più per il cooler master dopo averlo visto, unico dubbio era appunto per rgb.
Prima volta che devo assemblare un pc con scheda madre "compatibile per rgb". Quindi eventualmente posso aggiungerci pure una qualche mini striscia led tipo sharkoon?
Cosa dovrei cercare per capirci qualcosa in più riguardo controller rgb integrati scheda madre ecc... per pare funzionare ventole ed eventuali strisce led?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Le strisce devono avere il logo di comparibilita con la tua scheda madre esempio hai un msi sul sito della striscia led compatibile trovi il bollino msi mystic light

Se vuoi il controller prendine uno che abbia il controllo anche per i led della marca delle ventole nel tuo caso cooler master

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili