PROBLEMA Cm storm Novatouch TKL

Iacopo Bartelletti

Nuovo Utente
136
10
CPU
i5 6600
Dissipatore
ArcticFreezer Xtreme Rev. 2
Scheda Madre
Asrock H170 Pro 4s
HDD
WD Blue 1tb/SSD Transcend 256 GB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x8 GB
GPU
MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8G
Monitor
Dell S2716DG
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Cooler Master 690 III
Periferiche
Tastiera CM Storm Novatouch TKL, Mouse Razer Deathadder Chroma
OS
Windows 10
Salve, ho appena acquistato la tastiera in oggetto, sulla quale tra l'altro sto scrivendo questo messaggio.
Nulla da dire sulla qualità degli switch, non sono un intenditore di questo tipo di periferiche, ma in vita mia avendo sempre scritto su tastiere a membrana la differenza la sento eccome.

Detto questo, vengo ai due problemi che ho riscontrato:
il primo mi interessa meno, è un errore di stampa sul tasto del punto interrogativo/apostrofo, è infatti stampato al contrario, il punto interrogativo in basso e l'apostrofo in alto. Come detto questo difetto mi interessa poco dato che scrivo senza guardare la tastiera e comunque in futuro avevo intenzione di cambiare i keycaps.

Il problema più fastidioso è che la tastiera è "zoppa": per la precisione il supporto in gomma in alto a sinistra è meno spesso degli altri e questo provoca un fastidioso dondolamento durante la scrittura, oltre ad un rumore aggiuntivo.
Volevo quindi sapere se è una cosa normale all'inizio (l'ho veramente appena collegata) e col tempo magari la gomma si adatterà alla superficie della scrivania, oppure se c'è qualcos'altro che posso fare per risolvere questo inconveniente.
Certo la tastiera non è inutilizzabile, ma è un problema veramente molto fastidioso e tutto ciò condiziona negativamente l'altrimenti ottima esperienza di scrittura.
Scusate se mi sono dilungato eccessivamente.

- - - Updated - - -

Scusate non avevo visto che c'è anche la pagina di supporto dedicata specificatamente a CM storm.
Potete spostare questa o ne creo un'altra io nella sezione giusta?
 

defla94

Nuovo Utente
113
7
CPU
i5 6600k
Dissipatore
be quiet! dark rock 3
Scheda Madre
asrock z170 extreme4
HDD
1 tb WD
RAM
2x8 Gb corsair vengeance 3000MHz
GPU
Rx 480 Nitro+
Monitor
Samsung C24F396
PSU
SUPER FLOWER Platinum King 80 Plus Platin Netzteil - 550 Watt
Case
NZXT s340
OS
windows 10
ciao, anche io possiedo la novatouch e confermo il problema di stampa del tasto con il punto interrogativo e apostrofo, mentre per quello che riguarda il gommino è un problema della tua tastiera in quanto la mia non presenta tale difetto.

hai detto che cambierai i keycaps, mi sapresti dire (magari in mp) da quale store hai intenzione di comprare? desideravo anche io sostiate qualche tasto, ma non trovo keycaps decenti e a prezzi umani.
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao Iacopo, spiacente per l'inconveniente nel quale sei incappato. Confermo che il gommino deve essere perfettamente allineato all'altro.
Vedi tu se riesci a sistemarlo in qualche modo altrimenti procedi alla sostituzione del prodotto presso il tuo rivenditore!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!