Collegare cavi tagliati delle cuffiette!

frankmark90

Utente Attivo
216
4
Salve! avevo la necessità di prolungare i cavetti delle mie cuffiette visto che ho il pc un po distante, per cui invece di acquistare una prolunga ho tagliato i 2 cavetti degli auricolari per farci delle prolunghe ma questi una volta ricollegati non funzionano più, 1 cavetto rosso e rame , 1 cavetto verde e blù, ho anche bruciato un po con l' accendino ogni cavo ma nulla. Non mi è chiaro ma i cavetti colorati sono ricoperti da una plastica con interno del rame per isolarli tra loro?
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    200.2 KB · Visualizzazioni: 56
  • bbb.jpg
    bbb.jpg
    198.5 KB · Visualizzazioni: 79

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Sì sono isolati, venno praticamente sfilacciati fino a che non li liberi dalla parte colorata che è isolante e lasci praticamente quei 2-3 microfili di rame :D

Non credo comunque faccia bene alla qualità audio questo procedimento :sisi:
P.S: il rame bruciato forse è uno tra i peggiori conduttori che ci sono
 

frankmark90

Utente Attivo
216
4
Sì sono isolati, venno praticamente sfilacciati fino a che non li liberi dalla parte colorata che è isolante e lasci praticamente quei 2-3 microfili di rame :D

Non credo comunque faccia bene alla qualità audio questo procedimento :sisi:
P.S: il rame bruciato forse è uno tra i peggiori conduttori che ci sono
In effetti ora sto facendo delle prove , solo stirando bene i cavetti si sente qualcosa, cioè tirandoli dall' interno della guarnizione, altrimenti se collegati cosi non funzionano, forse li ho danneggiati all' interno come li ho strappati. Prenderò una prolunga che è meglio grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili