DOMANDA Collegare pc gaming ad iMac??

SteveSSS

Utente Attivo
429
77
Ciao a tutti ho un iMac 21,5 con mini display port e lo vorrei sfruttare come schermo per un gaming pc, si può fare ?
Magari con un adattatore mini display a hdmi o vga???
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti ho un iMac 21,5 con mini display port e lo vorrei sfruttare come schermo per un gaming pc, si può fare ?
Magari con un adattatore mini display a hdmi o vga???

Lascia proprio perdere il Vga che è una segnale analogico e svariati adattori non funzioneranno.

Vai sull' HDMI.

Che monitor ha questo Imac?

Che modello è?
 
  • Mi piace
Reazioni: SteveSSS

SteveSSS

Utente Attivo
429
77
Lascia proprio perdere il Vga che è una segnale analogico e svariati adattori non funzioneranno.

Vai sull' HDMI.

Che monitor ha questo Imac?

Che modello è?
E' un modello abbastanza "vecchio" 2009-2010, da 21,5 "
e ha la presa per il mini display, ho trovato adattatori, per l'hdmi, ma non capisco se potrei usarlo come monitor esterno o la funzione di quella porta è solo in uscita???
Ho letto un po in giro alcuni riescono altri no.... non so cosa pensare
 
I

il velo di Maya

Ospite
E' un modello abbastanza "vecchio" 2009-2010, da 21,5 "
e ha la presa per il mini display, ho trovato adattatori, per l'hdmi, ma non capisco se potrei usarlo come monitor esterno o la funzione di quella porta è solo in uscita???
Ho letto un po in giro alcuni riescono altri no.... non so cosa pensare

Sei sai il nome del modello, sarebbero utile al fine di poterne sapere di più a riguardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SteveSSS

SteveSSS

Utente Attivo
429
77
Sei sai il nome del modello, sarebbero utile al fine di poterne sapere di più a riguardo.

e' il 10.1 con snow leopard late 2009, dato che dovro fare una configurazione gaming e che la scheda madre ha l' alloggio per la porta display potrei tentare di collegarlo con un adattatore mini display - display, che ne pensi??
 

SteveSSS

Utente Attivo
429
77
purtroppo hai ragione :sisi::cav:
però cavolo con uno scherm,o da 21,5 potevano farlo anche su queste versioni... va bhe
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
TDM era appena uscito, e non gli hanno fatto neanche tanta pubblicita', probabilmente volevano vedere quanta richiesta ci fosse. Non molta a quanto pare, del resto ormai monitor attorno ai 20 pollici costano poco (anche di buona qualita'). Da notare che da un anno circa non e' nemmeno piu disponibile, con il dispiacere di tutti quelli che lo usavano gia, ovviamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili