[DOMANDA] Collegato in linea rigida, posso avere la FTTC?

Discussione in 'ADSL' iniziata da pthebest19, 13 Giugno 2017.

Tag (etichette):
  1. pthebest19

• Utente Binario

Dal:
    12 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Salve, io non sono esperto in questo settore.

In pratica sono collegato direttamente in centrale (linea rigida) a 200 metri di distanza circa, e attualmente non mi risulta disponibile la VDSL.

La mia zona inoltre fa parte del piano regione Toscana per la banda ultra larga in quanto zona a fallimento di mercato.

In questa situazione potrò mai avere la VDSL?

2. Glastow

Membro dello Staff
    • Utente 64 bit

Dal:
    4 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    1.601
    Specifiche Hardware
    Forse deve essere ancora attivata.

Sicuro che c'è la VDSL in centrale? Se sei collegato direttamente in centrale forse hai la possibilità di avere la FTTH, sono stati stesi i nuovi cavi?

Vedi su fibra.click se riesci ad avere maggiori info.

3. pthebest19

Dal:
    12 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Mi correggo, non trovo la centrale sul sito.

4. Glastow

Membro dello Staff
    • Utente 64 bit

Dal:
    4 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    1.601
    Specifiche Hardware
    C'era anche un altro sito della quale proprio non ricordo il nome ora.

Prova anche a vedere i siti di Tim, fastweb ecc. dove puoi verificare se hai copertura.

5. pthebest19

Dal:
    12 Giugno 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Al momento mi dicono che sono solo coperto da ADSL.

La mia domanda era se nel mio caso in futuro verrà attivata la VDSL.

6. Glastow

Membro dello Staff
    • Utente 64 bit

Dal:
    4 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    1.601
    Specifiche Hardware
    Un giorno sicuramente ti verrà attivata.

Il problema è quando verrà questo giorno.

7. emanu37429

Specifiche Hardware