DOMANDA Come Contare I Messaggi In Una Chat Di Whatsapp?

SwellingJoker

Utente Attivo
268
6
Salve,
Oggi pomeriggio mi è venuta voglia di vedere quanti messaggi ho inviato e ho ricevuto da una persona con cui parlo da oltre un anno, ma ovviamente contarli uno ad uno mi sembra un'impresa ardua...
Conoscete qualche metodo per contarli da android?
 

Sheriff

Utente Attivo
278
35
CPU
Core i7 920 @ 3,2Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
WD Caviar Black 1.0TB
RAM
3 x 2GB Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 8-8-8-24
GPU
Sapphire Tri-X R9 290 4G
Audio
Creative Xfi Platinum + Creative Inspire T7900 7.1
Monitor
Samsung 24" S24D330
PSU
Corsair HX750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 10 Pro x64

Sen[Nazgul]

Nuovo Utente
6
0
Ah, l'amore... :)
Tornando alla domanda, su Android basta che installi "Backup Text for Whats", gli dici di fare il backup dei soli messaggi di quella chat (altrimenti di default lavora su tutte) e, tra le altre cose, te li conta.
All'epoca era un ottimo software ma da quando i backup li fa facilmente Whatsapp, l'ho abbandonato. Per questo non so se funzioni ancora ma puoi provare

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Rick17

Nuovo Utente
2
0
Ah, l'amore... :)
Tornando alla domanda, su Android basta che installi "Backup Text for Whats", gli dici di fare il backup dei soli messaggi di quella chat (altrimenti di default lavora su tutte) e, tra le altre cose, te li conta.
All'epoca era un ottimo software ma da quando i backup li fa facilmente Whatsapp, l'ho abbandonato. Per questo non so se funzioni ancora ma puoi provare

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Eeeh già ...Sucsa mi puoi dire i passaggi che si devono fare? Perchè a me nel backup della chat non mi esce niente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!