Come diventare Community Tester

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Prendo a prestito le parole...

Io sarei disponibile per qualsiasi cosa non riguardi la connessione ..
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Per la ricerca di nuove persone verrà aggiornato questo post (e quindi bisognerà tenerlo d'occhio) o ci sarà una nuova comunicazione "a sfondo giallo"?
Faremo nuove comunicazioni "a scaglioni". Oggi iniziamo i primi ricontatti nel primo pomeriggio, dopo un periodo di prova verso i primi di settembre dovremo avere nuove proposte ;)
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
a me piacerebbe un mondo provarlo, peccato che con la vodafone stia per avere una violenta rottura :asd:
sarà per il prossimo :)
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Ad oggi, siamo alla ricerca di due persone con competenze tecniche adeguate per recensire un nuovo prodotto da un nostro partner (Netgear) in grado di testare efficacemente e pubblicarne i risultati in varie situazioni (gioco, upload, streaming, connettività etc...) con connessioni in fibra ottica Vodafone e Infostrada.
Se penso alle centinaia e centinaia di prove che feci con il DGN2200 su Infostrada 20 (prima ancora sulla 8!)... ma sono passato da un pezzo alla fibra 50/10 di Telecom, ed il Netgear è finito nella scatola (seppur con tutti gli onori!) :D Ne avrò montati non meno di una dozzina ad amici e parenti ai tempi, facendoli passare tutti all'ADSL di Infostrada (in ULL!), con ping <12 ms sempre!!! :figo: Di gaming ti avrei scritto anche l'impossibile, e lo farei anche ora, quindi se ti servono test sulla mia fibra fammelo sapere :)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Se penso alle centinaia e centinaia di prove che feci con il DGN2200 su Infostrada 20 (prima ancora sulla 8!)... ma sono passato da un pezzo alla fibra 50/10 di Telecom, ed il Netgear è finito nella scatola (seppur con tutti gli onori!) :D Ne avrò montati non meno di una dozzina ad amici e parenti ai tempi, facendoli passare tutti all'ADSL di Infostrada (in ULL!), con ping <12 ms sempre!!! :figo: Di gaming ti avrei scritto anche l'impossibile, e lo farei anche ora, quindi se ti servono test sulla mia fibra fammelo sapere :)
Mandami una mail che intanto ti metto nel database, poi si vede se riusciamo a fare qualcosa ;)
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Mandami una mail che intanto ti metto nel database, poi si vede se riusciamo a fare qualcosa ;)
OK! :)

wewantyou.jpg


:D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Conner_TN

Utente Èlite
2,685
503
CPU
AMD Ryzen 7 3800 / Ryzen 5 2600@3945 / Intel Core 2 Quad Q9400
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.B / China 92mm / stock
Scheda Madre
Gigabyte B550 Aorus PRO / Gydabyte B450M-ds3H / Dell
HDD
10.3 Tera / 2.3 T / 2.82T
RAM
HyperX 2x16 3200 C16 / Kingston DDR4 2x4 2600 / 4 GB
GPU
GTX1070 / RX460 / GT1030
Audio
Integrata / Integrata / Integrata
Monitor
Samsung C27F396 / Samsung 2335W+Toshiba TV 40" / Samsung 32
PSU
ColerMaster MWE650 / OCZ Fatal1ty 500 / Dell
Case
Cooler Mster Centurion 532 / Chieftec Office full Tower / Dell SFF
OS
WIN10+WIn7 / Win10 / Win10

Josh Mennuni

Nuovo Utente
38
2

sai il prezzo non è nemmeno altissimo con circa 120 franchi/euro al mese ho televisione, tutti i canali tipo sky poi ho chiamate illimitate verso tutti (come l'offerta tutto di telecom italia) e internet 1 gbs sia in upload che in download. effettivi poi sono quei 120 mb/s, insomma una bellissima connessione.
La cosa che mi fa incazzare è che in italia dove prende la fibra 100 quindi dove c'è la FTTH sarebbe possibilissimo!!! E' il governo italiano o chissà chi altro a volervi tenere e "bada"
poi, un'altra cosa che mi fa incazzare dell'italia, la ADSL che voi prendete a 7 mega in teoria, su quel cavo di rame potrebbe portare 500 mega, si hai capito bene!!! in svizzera dove non è ancora arrivata la fibra c'è la possibilità di attivare la 250 mega sul doppino in rame, lo stesso su cui vi danno la 7 mega.

Sono cosi incazzato perchè ho origini italiane e mi dispiace tanto che vi trattino così.
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
sai il prezzo non è nemmeno altissimo con circa 120 franchi/euro al mese ho televisione, tutti i canali tipo sky poi ho chiamate illimitate verso tutti (come l'offerta tutto di telecom italia) e internet 1 gbs sia in upload che in download. effettivi poi sono quei 120 mb/s, insomma una bellissima connessione.
La cosa che mi fa incazzare è che in italia dove prende la fibra 100 quindi dove c'è la FTTH sarebbe possibilissimo!!! E' il governo italiano o chissà chi altro a volervi tenere e "bada"
poi, un'altra cosa che mi fa incazzare dell'italia, la ADSL che voi prendete a 7 mega in teoria, su quel cavo di rame potrebbe portare 500 mega, si hai capito bene!!! in svizzera dove non è ancora arrivata la fibra c'è la possibilità di attivare la 250 mega sul doppino in rame, lo stesso su cui vi danno la 7 mega.

Sono cosi incazzato perchè ho origini italiane e mi dispiace tanto che vi trattino così.

Fosse solo quello il problema dell'Italia! :o:);)
Comunque non andiamo troppo OT!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili