PROBLEMA Come entrare nel BIOS Toshiba

U

Utente 16812

Ospite
Le due partizioni sono separate, l'importante è non cancellare, durante l'installazione di XP, la partizione di recovery :sisi:
 

enzo--90

Nuovo Utente
56
2
Le due partizioni sono separate, l'importante è non cancellare, durante l'installazione di XP, la partizione di recovery :sisi:
Grazie, domani ci proverò, tanto sono sicuro che usciranno altri intoppi :PCfury: :asd:
Il secure boot l'ho disattivato ma forse dovrò anche cambiare il boot uefi in cms...
Grazie ancora :ok:

- - - Updated - - -

...ed infatti, durante la copia dei file esce " Il file viaide.sys è danneggiato" ma forse mi conviene aprire una nuova discussione nella sezione dei software.

- - - Updated - - -

Le due partizioni sono separate, l'importante è non cancellare, durante l'installazione di XP, la partizione di recovery :sisi:
Ho provato con l'installazione da cd e quando devo selezionare la partizione da usare ne esce una unica C che sembrerebbe comprendere tutto l' hhd...è normale?
 

enzo--90

Nuovo Utente
56
2
Per tutti quelli che leggeranno questa discussione, traendo una conclusione personale posso dire che il problema è risolto
Si può entrare nel bios tramite
-l'impostazione uefi di windows 8
-spegnendo il computer tenendo premuto SHIFT e all'avvio premendo F2 oppure F12 (per selezionare il boot) grazie a suggerimento di gronag
Nel caso in cui il sistema non dovesse caricare oppure ci sono errori di avvio, problemi di installazioni di sistemi operativi, basta riavviare e premere F2 per entrare nel bios.
Questo è quello che ho potuto costatare secondo la mia esperienza personale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili