DOMANDA Come Guadagna Whatsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Oggi sono state aggiunte le storie anche su whatsapp, il che vuol dire che ora snap passerà davvero un brutto periodo... ma bando alle ciance, vorrei chiedervi qualcosa. Secondo voi come guadagna whatsapp? Dai tempi in cui l'abbonamento a pagamento è stato rimosso come tira avanti, se vi è la totale assenza di pubblicità? Credete che in parte i nuovi stati servano ad inserire le pubblicità?
E che ne pensate delle storie? Whatsapp è l'app che preferisco fra le 3 in mano a Zuckenberg e sinceramente sono contento della novità, anche perché rivoluziona il concetto di "stato" rendendolo più pertinente al suo concept originario. Detto questo credo che su instagram mi piacciono decisamente, ma che su fb non servano più di tanto; anche perché una persona che conosci su instagram la conosci quasi sicuramente anche su fb e quindi non essendoci la sincronizzazione delle storie (come per le foto) non mi fa impazzire
 
M

Mursey

Ospite
Come guadagna Facebook e adesso Windows 10: raccogliendo informazioni.
Ha accesso alla tua rubrica, alle tue chat e alle tue telefonate.
 
  • Mi piace
Reazioni: cdtux e paperoful

Fucur

Utente Èlite
2,076
388
CPU
i7 8700k
Dissipatore
NZXT Kraken x52
Scheda Madre
Asus z370-A
HDD
Westerm Digital Blue 5400rpm 2T, Samsung evo 950pro
RAM
Corsair Dominator DDR4 3000mhz 4x4
GPU
Asus Strix 1080 o8g
Audio
Integrata
Monitor
Acer Predator x34p
PSU
Evga G3 750w
Case
Phantex Evolv X
Periferiche
Roccat Isku Fx, Corsair Dark core Rgb, Razer Orbweaver Chroma
Net
Tim Smart Fibra 100mb
OS
Windows 10
Come guadagna Facebook e adesso Windows 10: raccogliendo informazioni.
Ha accesso alla tua rubrica, alle tue chat e alle tue telefonate.
Queste informazioni vengono condivise soltanto con il network prorietario, no? (es fb, instagram)
 
M

Mursey

Ospite
Queste informazioni vengono condivise soltanto con il network prorietario, no? (es fb, instagram)
Bisogna leggere le condizioni che si accettano la prima volta che si usa, di solito le tengono per il loro network ma sono liberi di venderle.
 

Bibbolo

Utente Attivo
238
13
Esattamente. Nn c'è pertanto da stupirsi se quel bast**** di Zuckerberg sia uno dei più ricchi del mondo, e se continuiamo a ricevere chiamate da call center commerciali sul nostro numero di cellulare privato e/o se abbiamo la casella email costantemente inondata di spam..
 
  • Mi piace
Reazioni: Lam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!