GUIDA Come impostare la Ram ad alte prestazioni

kingreik79

Nuovo Utente
12
0
Buongiorno, scrivo qui perchè mi sembra che la mia domanda/richiesta si agganci bene con il topic (chiedo venia se ho sbagliato sezione).
Volevo chiedervi se le mie ram sono configurate correttamente, premetto che ho montato da solo e ho impostato qualcosina dal bios sempre da solo e che non lo avevo mai fatto prima. Vi lascio uno screen di cpu-z con la speranza di capirci qualcosa di più. Scusate la banalità della domanda ma un niubbo è sempre un niubbo :)
Visualizza allegato 132842
Le mie ram sono delle g.skill ripjaws a 2133 Mhz CL11 e volevo sapere se sono state configurate bene e se vanno come dovrebbero andare o devo cambiare qualcosa dal bios.

Grazie per la pazienza e per la collaborazione.

Buonasera a tutti, prima cosa mi sembra doveroso augurare a tutti Voi un buon Anno Nuovo!!
per seconda cosa, a distanza di qualche anno torno alla carica per rompere di nuovo :)
Ho deciso di cominciare a fare qualche piccolo upgrade al mio pc. Volevo cominciare con aumentare la Ram ma ancora una volta mi trovo spaesato.
Per farvi conoscere il mio pc vi lascio un report di cpu-z. Qualcuno sa consigliarmi un buon upgrade? Magari 16 o addirittura 32 Gb?
Come dissipatore ho un cooler master V8GTS, quindi credo che serva della ram Low Profile (correggetemi se sbaglio).
Ogni suggerimento è molto più che accetto. Devo affondare la tredicesima hahaha
Grazie ancora e buone feste a tutti!!
 

Allegati

  • DESKTOP.txt
    74.7 KB · Visualizzazioni: 70

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!