Come installare Alice w-gate su Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manu31

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
ringrazio in anticipo chi vorrò aiutarmi!! Premetto che non sono una cima coi pc, fate conto che sia una bambina di 10 anni! :) Dunque, ho appena comprato un nuovo pc, toshiba, con windows 7. La connessione wireless non funziona, dunque dovrei installare il mio modem di Alice, tipo w-gate con presa ethernet. Appena inserisco il cd di installazione mi chiede i requisiti di administrator (ma io già lo sono). Ora, sul sito di Alice ho trovato dei driver per il w-gate, li ho installati ma alla fine dell'installzione tutto si è bloccato e dunque ho Terminato l'operazione. Ho inserito il cd di alice e mi da sempre la stessa risposta. Che posso fare? Forse i driver non sono quelli aggiornati? (e in effetti non c'era scritto wind. 7)? forse non esistono? O non so farlo io?E in caso c'è un modo per attivare la connessione? Se si....chiedo aiuto, pregando qualche anima pia di spiegarmelo tipo abc!! Grazieeeee, non ce la faccio più!!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Per il cavo ethernet non servono driver, dovresti accedere al pannello di controllo tramite indirizzo 192.168.1.1 o simile. Sul manuale di solito è riportato.
 

Nicolaus

Utente Attivo
440
41
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus PRIMA B660M-A WiFi D4
HDD
Samsung NVME 970 PRO 500GB
RAM
Kingston FURY Beast 4x8GB 3200Mhz CL16
GPU
PNY Nvidia GeForce 3060Ti 8GB
Monitor
LG 27GB850 UltraGear
PSU
Corsair TX650M
Case
DeepCool CG560
OS
Windows 11 PRO
anche io ho lostesso modem e windows 7 e non ho dovuto installarlo...ho semplicemente inserito la prese del modem nella scheda di rete e ha fatto tutto win7!!! anche perch non credo ci siano ancora i driver come dici tu...semmai se così non funziona per te per risolvere il problema che ti compare che ti chiede i diritti di administrator devi entrare nel cd con esplora risorse e nell'eseguibile dell'autorun del cd cliccare con il dx del mouse e scegliere Esegui come amministratore...!!!!! facci sapere se risolvi....
 

capitano1973

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
ringrazio in anticipo chi vorrò aiutarmi!! Premetto che non sono una cima coi pc, fate conto che sia una bambina di 10 anni! :) Dunque, ho appena comprato un nuovo pc, toshiba, con windows 7. La connessione wireless non funziona, dunque dovrei installare il mio modem di Alice, tipo w-gate con presa ethernet. Appena inserisco il cd di installazione mi chiede i requisiti di administrator (ma io già lo sono). Ora, sul sito di Alice ho trovato dei driver per il w-gate, li ho installati ma alla fine dell'installzione tutto si è bloccato e dunque ho Terminato l'operazione. Ho inserito il cd di alice e mi da sempre la stessa risposta. Che posso fare? Forse i driver non sono quelli aggiornati? (e in effetti non c'era scritto wind. 7)? forse non esistono? O non so farlo io?E in caso c'è un modo per attivare la connessione? Se si....chiedo aiuto, pregando qualche anima pia di spiegarmelo tipo abc!! Grazieeeee, non ce la faccio più!!

ciao.
devi andare in pannello di controllo e cliccare su centro connessioni di rete.
dopo configurare nuova connessione o rete.
Ti verrà chiesto il nuovo utente e la password di alice (che a me hanno inviato quando mi sono abbonato).
Poi funziona tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili