Come Posso Settare Macro Per Il Mouse?

GustavoFring

Nuovo Utente
94
1
CPU
i2
Dissipatore
???
Scheda Madre
???
HDD
125 GB SSd 120 Gb
RAM
4GB
GPU
chipset q45 intel
Audio
\
Monitor
aoc E2460s
PSU
???
Case
inapribile
Periferiche
tastiera cmstorm kit - mouse tecknet PRO
OS
w7
Ho da poco comprato un mouse nuovo, il TeckNet RAPTOR PRO, e ho visto che si ha la possibilità di settare macro, come posso farlo? mi servirebbe sopratutto per giochi come LoL, dove posso settare il click del tasto destro da 1 a 100 in un click , per avere meno diley, come posso fare?
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Gustavo, da veterano di LoL ti consiglio vivamente di lasciar perdere certe cose. Ora che è uscito pure lo strumento di allenamento puoi benissimo fare pratica senza perdere tempo. Una volta che ti abitui con le macro non ne esci più, e fidati che alla fine fare un buon marrone kick in tempi brevissimi non è poi così difficile! Al massimo ti consiglio di impostarle per cancellare animazioni dove puoi, riven, aa ecc
Comunque il mouse non è essenziale per le macro, esistono un sacco di programmi di macro esterni alternativi a quello già impostato sul mouse. Come "x-mouse button control" ecc

Ci vediamo in arena :P
 

GustavoFring

Nuovo Utente
94
1
CPU
i2
Dissipatore
???
Scheda Madre
???
HDD
125 GB SSd 120 Gb
RAM
4GB
GPU
chipset q45 intel
Audio
\
Monitor
aoc E2460s
PSU
???
Case
inapribile
Periferiche
tastiera cmstorm kit - mouse tecknet PRO
OS
w7
beh, non si può negare che avere quel mezzo secondo di distacco che anulla l'animazione della camminata sia un vantaggio abbastanza grande, ma anche in generale parlando, tipo per annullare l'animazione della e di cassiopea, come faccio :p ?
Provero a cercare questi programmi e vedere se hanno già preimpostato qualcosa, vediamo
 

GustavoFring

Nuovo Utente
94
1
CPU
i2
Dissipatore
???
Scheda Madre
???
HDD
125 GB SSd 120 Gb
RAM
4GB
GPU
chipset q45 intel
Audio
\
Monitor
aoc E2460s
PSU
???
Case
inapribile
Periferiche
tastiera cmstorm kit - mouse tecknet PRO
OS
w7

GustavoFring

Nuovo Utente
94
1
CPU
i2
Dissipatore
???
Scheda Madre
???
HDD
125 GB SSd 120 Gb
RAM
4GB
GPU
chipset q45 intel
Audio
\
Monitor
aoc E2460s
PSU
???
Case
inapribile
Periferiche
tastiera cmstorm kit - mouse tecknet PRO
OS
w7

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
ovviamente non scripting, ma semplicemente per anullare l'animazione e falla partire prima
Tutte le animazioni le cancelli semplicemente eseguendo un'altra azione nei tempi morti. Nonostante ciò non penso che a tutti i campioni sia possibile cancellare. Ad esempio su riven prova ad impostare su un tasto q e ctrl+3. Userai la Q in molto meno tempo cancellando tutte le animazioni, tipo boxbox solo che lui lo fa senza macro. Su Cassio non so se puoi.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Già lol è Easy, puoi imparare a giocare e via, come hanno fatto tutti. Facilitarsi la vita lo rende ancora più noioso. Non son queste le cose che ti fanno salire di elo ;) Impara a guardare la mappa, imparare i timing delle summ, Impara i timing del jungler, come/quando wardare e soprattutto impara a farmare e controllare la lane.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili