come risolvere il problema che impedisce di mandare messaggi? ECCO LA RISPOSTA!!!!

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Niente, come già scritto in un'altra discussione, non posso assolutamente postare messaggio con foto allegata.
Nè con chrome con adblock, nè con chrome senza adblock e neanche con explorer (ovviamente senza adblock).

Qual è il problema?
Ma io non ti ho chiesto di postare un'immagine. :grat:
Il problema è descritto benissimo della descrizione.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,258
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ma io non ti ho chiesto di postare un'immagine. :grat:
Il problema è descritto benissimo della descrizione.

Sorry se mi sono sovrapposto al tuo problema ma il messaggio non era rivolto a te.
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Sorry se mi sono sovrapposto al tuo problema ma il messaggio non era rivolto a te.
Ah ora si spiega tutto!

- - - Updated - - -

Niente, come già scritto in un'altra discussione, non posso assolutamente postare messaggio con foto allegata.
Nè con chrome con adblock, nè con chrome senza adblock e neanche con explorer (ovviamente senza adblock).

Qual è il problema?
Ma tu come cerchi di postare le immagini? Non devi copiarla e poi incollarla (se faccio così anche a me non funziona e credo che sia normale), invece devi cliccare su inserisci immagine e poi o aprirla dal computer oppure copiare l'URL delle immagini.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,258
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ma tu come cerchi di postare le immagini? Non devi copiarla e poi incollarla (se faccio così anche a me non funziona e credo che sia normale), invece devi cliccare su inserisci immagine e poi o aprirla dal computer oppure copiare l'URL delle immagini.

Si si ovviamente uso la funzione che fornisce il forum. Prima le immagini venivano inserite senza problemi.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,258
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
U

Utente 16812

Ospite
ma questo vale anche per i messaggi privati?

Sì, ogni volta che tento l'invio di un messaggio privato si apre la finestra "Windows ha smesso di funzionare..." e poi quando si riapre la scheda il testo che ho scritto è andato perduto :sisilui:
C'è il salvataggio automatico, è vero, il testo non si perde ma comunque non si riesce ad inviare :(

- - - Updated - - -


Ciao anche a te, bello :)
 

rabbo30

Nuovo Utente
76
1
Sì, ogni volta che tento l'invio di un messaggio privato si apre la finestra "Windows ha smesso di funzionare..." e poi quando si riapre la scheda il testo che ho scritto è andato perduto :sisilui:
C'è il salvataggio automatico, è vero, il testo non si perde ma comunque non si riesce ad inviare :(

- - - Updated - - -



Ciao anche a te, bello :)
sono anche io in questa situazione ma ritengo sia giusto così
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

xGio900

Nuovo Utente
8
0
No, ancora niente. Non riesco ad aprire una discussione in "Sei in Componenti Hardware". Proprio non c'è il tasto "Nuova discussione". Per favore aiutatemi!!:cry:
 

xteus

Utente Attivo
108
23
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
MSI GAMING M7
HDD
Samsung 256 840 pro ssd
RAM
2X8GB Kingston Hyper fury X 2133 Mhz
GPU
Sapphire 7970 ghz edition
Audio
Integrata scheda madre
Monitor
Benq gaming
OS
Windows 10

ibra_89

Nuovo Utente
46
3
Scusate raga ho cercato ( invanamente , sono da Tapatalk) il regolamento perché non riesco a postare nel mercatino ( sono nuovo ed immagino io debba avere un tot di post per poter scrivere in quella sezione ) grazie per le eventuali risposte :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili