PROBLEMA Compatibilità dissipatore: ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 con configurazione PC

Penazzi Andrea

Nuovo Utente
1
0
Processore Intel i5-6400
Scheda Madre Asrock B150M PRO4
Case Cooler Master Elite 372
Alimentatore Jou Jye BW-B520 JL
Ram Kingston Hyperx Fury 2x4 Gb DDR4
Hard disk Western Digital Caviar Blue 1
Scheda grafica Msi Radeon R7 370

Dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

Salve a tutti, (ho messo tutta la configurazione in modo da evitare di tralasciare qualche dettaglio)siccome ho deciso di prendere una ddr4 mi è venuto un dubbio sul dissipatore,innanzitutto è compatibile con la configurazione? Se non lo è quale tipo di dissipatore potrei prendere?
Grazie mille in anticipo :)
 

Zama

Utente Attivo
127
6
CPU
RYZEN 5 3600
Scheda Madre
MSI B450M PRO-M2 MAX
RAM
CORSAIR 16GB DDR4 3200
GPU
XFX RX580 GTS XXX OC+
PSU
Corsair 600
OS
Windows 10 64bit
Processore Intel i5-6400
Scheda Madre Asrock B150M PRO4
Case Cooler Master Elite 372
Alimentatore Jou Jye BW-B520 JL
Ram Kingston Hyperx Fury 2x4 Gb DDR4
Hard disk Western Digital Caviar Blue 1
Scheda grafica Msi Radeon R7 370

Dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

Salve a tutti, (ho messo tutta la configurazione in modo da evitare di tralasciare qualche dettaglio)siccome ho deciso di prendere una ddr4 mi è venuto un dubbio sul dissipatore,innanzitutto è compatibile con la configurazione? Se non lo è quale tipo di dissipatore potrei prendere?
Grazie mille in anticipo :)

sisi compatibile con la socket che dovrebbe essere una 1150, raffredda bene a me almeno tiene il processore in torno ai 40C (sotto sforzo al 100%) con un OC parziale di 4.3 GHz su un 860k, su Intel la ventola è direzionabile in 4 diversi punti e se la mob lo consente puoi impostare la velocità della ventola ma è già impostato per variare in base alla temperatua, sotto sforzo arriva fino a 2.500-3000 RPM.
 
I

il velo di Maya

Ospite
QUOTE=Penazzi Andrea;5151823]Processore Intel i5-6400
Scheda Madre Asrock B150M PRO4
Case Cooler Master Elite 372
Alimentatore Jou Jye BW-B520 JL
Ram Kingston Hyperx Fury 2x4 Gb DDR4
Hard disk Western Digital Caviar Blue 1
Scheda grafica Msi Radeon R7 370

Dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

Salve a tutti, (ho messo tutta la configurazione in modo da evitare di tralasciare qualche dettaglio)siccome ho deciso di prendere una ddr4 mi è venuto un dubbio sul dissipatore,innanzitutto è compatibile con la configurazione? Se non lo è quale tipo di dissipatore potrei prendere?
Grazie mille in anticipo :)[/QUOTE]

Come scheda madre con un i5 ci va una H170.
Ti consiglio questa: Asrock H170 Pro4S.

La Radeon r7 370 non va assolutamente bene per giocare. Se non devi giocare in Full HD ad Ultra o a dettagli alti ti consiglio la Sapphire r9 380 oppure la Gigabyte r9 380. Se puoi, prendi la versione da 4gb che ti durerà un po' di più altrimenti vai sulla versione da 4gb.


Come e-shop ti consiglio Tao che ha ottimi prezzi. Su Tao come alimentatore puoi prendere questo: XFX 550 watt.

Come ram prendi queste: Corsair Vengeance Lpx 2133 2x4gb (8gb totali) CL13
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili