Compatibilità scheda video

DrewFreecs

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti, purtroppo la vecchia scheda video (gtx 560) mi ha abbandonato e quindi mi ritrovo a comprarne una nuova. Avendo un budget limitato pensavo di comprare la MSI gtx 1060 3gb gaming x e vorrei sapere se è compatibile con la mia scheda madre gigabyte z68xp-ud3p. Grazie a tutti ^^
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti, purtroppo la vecchia scheda video (gtx 560) mi ha abbandonato e quindi mi ritrovo a comprarne una nuova. Avendo un budget limitato pensavo di comprare la MSI gtx 1060 3gb gaming x e vorrei sapere se è compatibile con la mia scheda madre gigabyte z68xp-ud3p. Grazie a tutti ^^
ciao,
che budget hai?
Il tuo PC di ora? che caratteristiche ha? Che monitor hai?
 

DrewFreecs

Nuovo Utente
13
0
il monitor non lo so ma ha un attacco vga e 2 hdmi quindi non è un problema il monitor, e 8 gb di ram e un processore intel i5 2500k
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
il monitor non lo so ma ha un attacco vga e 2 hdmi quindi non è un problema il monitor, e 8 gb di ram e un processore intel i5 2500k
Era per sapere se fosse dotato di freesync o meno; comunque che alimentatore hai? quello è il più importante.
Rispondi anche a questa: che budget hai?
 

DrewFreecs

Nuovo Utente
13
0
41fgVUPgQZL.jpg
 

DrewFreecs

Nuovo Utente
13
0
Ma infatti è un alimentatore provvisorio anzi se sapessi consigliarmene uno economico ma buono sarebbe ben accetto :)
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ma infatti è un alimentatore provvisorio anzi se sapessi consigliarmene uno economico ma buono sarebbe ben accetto :)
be, dipende cosa intendi per economico...
A 60€ trovi un Corsair CX550M, ottimo e pure semi modulare!
Se no, i Cougar VTX non sono modulari ma sono buoni
Ma quindi è compatibile con la mia scheda madre?
certo vai tranquillo, lo slot è sempre quello
 

DrewFreecs

Nuovo Utente
13
0
be, dipende cosa intendi per economico...
A 60€ trovi un Corsair CX550M, ottimo e pure semi modulare!
Se no, i Cougar VTX non sono modulari ma sono buoni

certo vai tranquillo, lo slot è sempre quello
i cougar vtx quanto costano? cioè di quanto è la differenza con un CORSAIR cx550m e se conviene risparmiare o no
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
i cougar vtx quanto costano? cioè di quanto è la differenza con un CORSAIR cx550m e se conviene risparmiare o no
ma non so, dipende se li trovi visto che non sono molto diffusi...
Io andrei sul CX, visto che è pure semi modulare (cosa per me importantissima, molto comoda)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili