Comprare una nuova sim

danny 1204

Utente Attivo
400
48
Praticamente a me serve una nuova sim di qualsiasi brand. Quando sono andato nei vari negozi tra ciu tim wind tre vodafone , mi ha detto che devo per forza fare un a tariffa. In negoziante del vodafone ha detto persino che il costo della sim è 30 euro piu 34 per una tariffa. Gli altri in media restavano sui 30€. Mi ricordo che qualche anno fa comprai una sim a 5€+5€ di ricarica compresa. Non ho avuto tempo di chiamare i gestori telefonici(e per il motivo che si mette mezzora prima che un operatore sia libero). Ma quello che dicono e tutto giusto.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Praticamente a me serve una nuova sim di qualsiasi brand. Quando sono andato nei vari negozi tra ciu tim wind tre vodafone , mi ha detto che devo per forza fare un a tariffa. In negoziante del vodafone ha detto persino che il costo della sim è 30 euro piu 34 per una tariffa. Gli altri in media restavano sui 30€. Mi ricordo che qualche anno fa comprai una sim a 5€+5€ di ricarica compresa. Non ho avuto tempo di chiamare i gestori telefonici(e per il motivo che si mette mezzora prima che un operatore sia libero). Ma quello che dicono e tutto giusto.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L'anno scorso presi una seconda sim. E ricordo perfettamente che per forza mi fece attivare un offerta (successivamente disattivabile se volevo). Questo con TIM.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ma non avevi già aperto una discussione simile? La soluzione comunque sono gli operatori virtuali, con 5-10€ compri una sim
 

pampurio97

Utente Attivo
927
375
Quando ho fatto una seconda SIM io ho passato tutti i negozi e i costi erano assurdi, poi ho trovato un piccolo negozio che vende SIM Vodafone ma non elencato sul sito Vodafone e per 10€ ho fatto la SIM, senza offerte.

Scusate la sintassi della frase ma sono dormiente ahah
 

danny 1204

Utente Attivo
400
48
Quando ho fatto una seconda SIM io ho passato tutti i negozi e i costi erano assurdi, poi ho trovato un piccolo negozio che vende SIM Vodafone ma non elencato sul sito Vodafone e per 10€ ho fatto la SIM, senza offerte.

Scusate la sintassi della frase ma sono dormiente ahah
Si ovvio con i prezzi i negozi rubano. Ho scoperto che se chiami il gestore poi ordinare la sim che ti arriverà nel negozio. In totale 10€


Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili