Computer Per Famiglia

Glamp

Nuovo Utente
26
0
Salve a tutti. I miei genitori mi hanno dato il "compito" di assemblare o comprare un computer per un uso famigliare. Io ho deciso di assemblarne uno quindi ho iniziato a scegliere i vari componenti. Vorrei un pc che costi poco ma che allo stesso tempo mi dia prestazioni. Vorrei sapere se i componenti che ora vi elenco sono compatibili tra loro.
CPU: intel Pentium g4560
MOBO: ASRock h110m-dvs
GPU: sapphire radeon rx 460 4gb
RAM: 8gb Kingston ddr4
P.S. non sono esperto di pc build ma vorrei imparare quindi se qualcosa non va bene vorrei sapere il motivo e un'eventuale soluzione o consiglio.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti. I miei genitori mi hanno dato il "compito" di assemblare o comprare un computer per un uso famigliare. Io ho deciso di assemblarne uno quindi ho iniziato a scegliere i vari componenti. Vorrei un pc che costi poco ma che allo stesso tempo mi dia prestazioni. Vorrei sapere se i componenti che ora vi elenco sono compatibili tra loro.
CPU: intel Pentium g4560
MOBO: ASRock h110m-dvs
GPU: sapphire radeon rx 460 4gb
RAM: 8gb Kingston ddr4
P.S. non sono esperto di pc build ma vorrei imparare quindi se qualcosa non va bene vorrei sapere il motivo e un'eventuale soluzione o consiglio.
ciao,
budget massimo?
Vediamo di far restare soddisfatti i tuoi familiari :ok:
 

Glamp

Nuovo Utente
26
0
Diciamo che vorrei spendere sui 320-350 euro (Windows incluso che costa 23€). Vorrei anche che questo pc sia in grado di far girare qualche giochino tipo gta V, battlefield 4 e minecraft. Su internet ho visto molti video in cui youtubers mostravano questi pezzi in funzione e devo dire che questi giochi li facevano girare come una meraviglia.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299