Condivisione Xbox One facciamo chiarezza! Troppa confusione in rete. A cosa serve e come si attiva!

jockey

Nuovo Utente
2
1
Salve ragazzi io vorrei fare questa condivisione con un mio amico.. attualmente entrambi possediamo due profili sulla console, di cui uno lo segna come Home e l'altro no (cioè andando su "La mia Xbox Home" ad uno chiede di impostare come home e all'altro chiede di impostare come NON home). Come dobbiamo fare a condividere? Perchè avevamo in mente di acquistare Fifa 18 dallo store, però non avendolo ancora acquistato l'unico modo per controllare se la condivisione è andata a buon fine e provare se sulla console del mio amico funziona un gioco (Batman) che io possiedo in digitale. E' possibile verificare in questo modo?
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
2 domande: è possibile condividere solo con un amico o più di un amico? E se NON erro, ho letto che posso collegare alla xbox anche i titoli con cui gioco al pc, è vero?
 

VittorioMx

Nuovo Utente
1
0
Ciao, un paio di domande, la situazione è questa:

- Console con account 1 e account 2 loggati (la password è salvata)
- account 1 proprietario di n giochi
- console impostata come home di account 1

anche se la xbox non fosse impostata come home di account 1, avendo la password salvata tutti i giochi dovrebbero funzionare anche all'account 2?

da un momento all'altro i giochi non funzionano più, richiede il disco con la domanda "sei proprietario del gioco? ecc ecc".

se l'user1 ha impostato come home un'altra console (diciamo di un account3), a me dovrebbe risultare non più come la sua home nel menu impostazioni?

comunque sia, home o non home, avendo l'account collegato e loggato, dovrebbero comunque funzionare?



grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili