DOMANDA Configurazione Gaming 1200-1400€ periferiche escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Davidemezzaqui

Nuovo Utente
27
0
Ho bisogno di farmi un nuovo pc e mi chiedevo se innanzitutto adesso sia un buon momento, ho già avuto esperienze con un altro pc ma non mi ritengo ancora tanto esperto, lo uso per giocare a vari giochi tripla A e penso che rimarrò su un monitor 1080p, anche perché un 4K più o meno decente non so se riesco ad ottenerlo con il mio budget scritto sopra che riguarda solo il pc escluse le periferiche, inoltre mi serve l'assemblaggio incluso quindi accetto consigli sui vari siti.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: masterpcgaming

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Ciao
epk3nd.jpg

Montaggio compreso con installazione del S.O. trial
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Piccola aggiunta, se vuoi risparmiare qualcosa orientati sulle Rx 580 8gb, sono ottime Gpu,e avresti 150€ in piu in tasca :D
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Perfetto grazie ancora, pensavo che nella configurazione potrebbe andar bene anche un i5 7600K?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quindi hai intenzione di fare overclock? Comunque con quella cpu andrebbe cambiata anche la MOBO.
Ricapitolando, si il 7600k è ottimo, e nella configurazione sopra andrebbe cambiata la MOBO, e, valutazione personale, sempre se farai overclock a questo punto ti consiglierei il Ryzen 1600 non "X"
 

Davidemezzaqui

Nuovo Utente
27
0
Quindi hai intenzione di fare overclock? Comunque con quella cpu andrebbe cambiata anche la MOBO.
Ricapitolando, si il 7600k è ottimo, e nella configurazione sopra andrebbe cambiata la MOBO, e, valutazione personale, sempre se farai overclock a questo punto ti consiglierei il Ryzen 1600 non "X"
Preferirei rimanere su intel dato che ho sempre avuto quello, e forse mi orienterò su un 7600K, come mobo e dissipatore che cosa mi consigli?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Si certamente molti prezzi sono d'aggiornare quindi per qualsiasi cosa prima di acquistare contatta tramite email o tramite pagina Facebook

Leggendo il regolamento dovresti saperlo che non è ammesso lo spam pubblicitario.
Pertanto scatta il ban di un giorno e l'edit della firma. Inoltre sei invitato a cambiare nickname.

Grazie

Ciao, il sito è Taocomputer, straconosciuto sul forum, e affidabile al 100%

Come da regolamento non è permesso chiedere l'affidabilità di shop online e/o chiedere esperienza d'acquisto in merito.
Posso solo dirti che molti utenti ci hanno acquistato.
 

Davidemezzaqui

Nuovo Utente
27
0
Leggendo il regolamento dovresti saperlo che non è ammesso lo spam pubblicitario.
Pertanto scatta il ban di un giorno e l'edit della firma. Inoltre sei invitato a cambiare nickname.

Grazie



Come da regolamento non è permesso chiedere l'affidabilità di shop online e/o chiedere esperienza d'acquisto in merito.
Posso solo dirti che molti utenti ci hanno acquistato.
Grazie non ne ero a conoscenza mi scuso per l'errore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili