[DOMANDA] Configurazione gaming 700 euro? Consigli?

• La sezione "Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
Hardware Utente
CPU
Intel core i7 7500 2.7Ghz turbo 3.1Ghz
Hard Disk
1Tb
RAM
8gb ddr4
Scheda Video
Nvidia GeForce 920mx 2gb dedicati ddr3
Sistema Operativo
Windows 10 pro 64bit
Salve, ho come budget da non sforare di 700 euro. Credetemi quando vi dico che ora come ora non posso sforare questo prezzo. Volevo chiedervi un consiglio e un aiuto per fare la migliore configurazione per giocare bene. Piú avanti faró anche gli upgrade, ma per ora mi servirebbe una configurazione per giocare minimo a GTA decentemente.
Sapevo di un sito dove si può comprare i singoli pezzi per l'assemblaggio, e nel carrello, con un aggiunta, si poteva scegliere anche di farlo assemblare. Spero mi possiate aiutare

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
Hardware Utente
CPU
Hard Disk
1Tb
RAM
8gb ddr4
Scheda Video
Sistema Operativo
Windows 10 pro 64bit
Per upgrade intendo qualche slot di RAM in piú. O magari se non ci esce l'ssd, posso prendere quella

Cartman

Utente Attivo
1,117
673
Hardware Utente
Salve, ho come budget da non sforare di 700 euro. Credetemi quando vi dico che ora come ora non posso sforare questo prezzo. Volevo chiedervi un consiglio e un aiuto per fare la migliore configurazione per giocare bene. Piú avanti faró anche gli upgrade, ma per ora mi servirebbe una configurazione per giocare minimo a GTA decentemente.
Sapevo di un sito dove si può comprare i singoli pezzi per l'assemblaggio, e nel carrello, con un aggiunta, si poteva scegliere anche di farlo assemblare. Spero mi possiate aiutare
Immagine.png
Io farei subito l'ordine quella 1060 6gb a quel prezzo non starà lì per molto.
Lo devi assemblare tu però, altrimenti dobbiamo fare su tao e ti esce la 1050ti, non te lo consiglio proprio.
Se hai difficoltà ti fai aiutare nella sezione Assemblaggio ma build del genere sono come la lego devi solo avvitare e incastrare :brindiamo:.

Angelorob

Utente Attivo
2,947
2,901
Hardware Utente
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Qui ti allego una build fatta in altra chat con i5 8400. A parte processore scheda madre, e ram (non per forza) ovviamente puoi usare parti della build di cartman che ti ha postato, per rientrare con il budget.
Soprattutto se non fai OC intel è più prestante, giochi meglio. Poi anche ryzen 1600 va bene comunque.

Allegati

Cartman

Utente Attivo
1,117
673
Hardware Utente
Qui ti allego una build fatta in altra chat con i5 8400. A parte processore scheda madre, e ram (non per forza) ovviamente puoi usare parti della build di cartman che ti ha postato, per rientrare con il budget.
Soprattutto se non fai OC intel è più prestante, giochi meglio. Poi anche ryzen 1600 va bene comunque.
Quella build l'ho fatta per un altro utente che aveva esigenze simili ma budget maggiore.
Il ryzen 5 è valido e per quel budget è perfetto.

Angelorob

Utente Attivo
2,947
2,901
Hardware Utente
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Prova a fargli intel 8400 entro il budget, si può. Ci gioca non fa oc secondo me gli sta meglio. La farei volentieri io ma da telefono (minuscolo) riesco a scrivere e a malapena a leggere.
Non vuole essere una contrapposizione, mi sembra più giusto in questo caso ecco. :)

Mi Piace: Cartman

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
Hardware Utente
CPU
Hard Disk
1Tb
RAM
8gb ddr4
Scheda Video
Sistema Operativo
Windows 10 pro 64bit
Credo che giocherai fhd?
Prova ad essere più esplicito quando parli di futuri upgrade. Tra quanto tempo, fin dove vuoi spingerti.......
Lo shop e Tao computer.
razje
View attachment 288404
Ho messo i paraocchi :lol:, si deve accontentare del single channel però ma il prezzo siamo li.
Ripeto che quella 1060 è da prendere instant.
Se potessi l'avrei preso subito. Dovrei riuscire a prenderlo entro metà maggio, almeno spero. Grazie per la configurazione