DOMANDA Configurazione gaming 700 euro? Consigli?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel core i7 7500 2.7Ghz turbo 3.1Ghz
HDD
1Tb
RAM
8gb ddr4
GPU
Nvidia GeForce 920mx 2gb dedicati ddr3
OS
Windows 10 pro 64bit
Salve, ho come budget da non sforare di 700 euro. Credetemi quando vi dico che ora come ora non posso sforare questo prezzo. Volevo chiedervi un consiglio e un aiuto per fare la migliore configurazione per giocare bene. Piú avanti faró anche gli upgrade, ma per ora mi servirebbe una configurazione per giocare minimo a GTA decentemente.
Sapevo di un sito dove si può comprare i singoli pezzi per l'assemblaggio, e nel carrello, con un aggiunta, si poteva scegliere anche di farlo assemblare. Spero mi possiate aiutare
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Credo che giocherai fhd?
Prova ad essere più esplicito quando parli di futuri upgrade. Tra quanto tempo, fin dove vuoi spingerti.......
Lo shop e Tao computer.
 

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel core i7 7500 2.7Ghz turbo 3.1Ghz
HDD
1Tb
RAM
8gb ddr4
GPU
Nvidia GeForce 920mx 2gb dedicati ddr3
OS
Windows 10 pro 64bit
Per upgrade intendo qualche slot di RAM in piú. O magari se non ci esce l'ssd, posso prendere quella
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Salve, ho come budget da non sforare di 700 euro. Credetemi quando vi dico che ora come ora non posso sforare questo prezzo. Volevo chiedervi un consiglio e un aiuto per fare la migliore configurazione per giocare bene. Piú avanti faró anche gli upgrade, ma per ora mi servirebbe una configurazione per giocare minimo a GTA decentemente.
Sapevo di un sito dove si può comprare i singoli pezzi per l'assemblaggio, e nel carrello, con un aggiunta, si poteva scegliere anche di farlo assemblare. Spero mi possiate aiutare
Immagine.png
Io farei subito l'ordine quella 1060 6gb a quel prezzo non starà lì per molto.
Lo devi assemblare tu però, altrimenti dobbiamo fare su tao e ti esce la 1050ti, non te lo consiglio proprio.
Se hai difficoltà ti fai aiutare nella sezione Assemblaggio ma build del genere sono come la lego devi solo avvitare e incastrare :brindiamo:.
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Qui ti allego una build fatta in altra chat con i5 8400. A parte processore scheda madre, e ram (non per forza) ovviamente puoi usare parti della build di cartman che ti ha postato, per rientrare con il budget.
Soprattutto se non fai OC intel è più prestante, giochi meglio. Poi anche ryzen 1600 va bene comunque.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    41.4 KB · Visualizzazioni: 154

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Qui ti allego una build fatta in altra chat con i5 8400. A parte processore scheda madre, e ram (non per forza) ovviamente puoi usare parti della build di cartman che ti ha postato, per rientrare con il budget.
Soprattutto se non fai OC intel è più prestante, giochi meglio. Poi anche ryzen 1600 va bene comunque.
Quella build l'ho fatta per un altro utente che aveva esigenze simili ma budget maggiore.
Il ryzen 5 è valido e per quel budget è perfetto.
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Prova a fargli intel 8400 entro il budget, si può. Ci gioca non fa oc secondo me gli sta meglio. La farei volentieri io ma da telefono (minuscolo) riesco a scrivere e a malapena a leggere.
Non vuole essere una contrapposizione, mi sembra più giusto in questo caso ecco. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cartman

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Immagine.png
Ho messo i paraocchi :lol:, si deve accontentare del single channel però ma il prezzo siamo li.
Ripeto che quella 1060 è da prendere instant.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Quanti pz hanno di quelle vga?
 

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel core i7 7500 2.7Ghz turbo 3.1Ghz
HDD
1Tb
RAM
8gb ddr4
GPU
Nvidia GeForce 920mx 2gb dedicati ddr3
OS
Windows 10 pro 64bit
Credo che giocherai fhd?
Prova ad essere più esplicito quando parli di futuri upgrade. Tra quanto tempo, fin dove vuoi spingerti.......
Lo shop e Tao computer.
razje
Visualizza allegato 288404
Ho messo i paraocchi :lol:, si deve accontentare del single channel però ma il prezzo siamo li.
Ripeto che quella 1060 è da prendere instant.

Se potessi l'avrei preso subito. Dovrei riuscire a prenderlo entro metà maggio, almeno spero. Grazie per la configurazione
 

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel core i7 7500 2.7Ghz turbo 3.1Ghz
HDD
1Tb
RAM
8gb ddr4
GPU
Nvidia GeForce 920mx 2gb dedicati ddr3
OS
Windows 10 pro 64bit
Non ci esce una CPU Intel invece che AMD?
 

Manu cros

Nuovo Utente
27
1
CPU
Intel core i7 7500 2.7Ghz turbo 3.1Ghz
HDD
1Tb
RAM
8gb ddr4
GPU
Nvidia GeForce 920mx 2gb dedicati ddr3
OS
Windows 10 pro 64bit
Ah si scusate, ho internet lentissimo ed ero rimasto indietro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili