1. Si avvisa tutti gli utenti di leggere il Regolamento interno prima di creare una Discussione in questa sezione. Grazie. - Lo Staff
    Chiudi

[DOMANDA] Configurazione Gaming [fhd] [850€] -senza Monitor E Periferiche

Discussione in 'Configurazioni Gaming' iniziata da chrimar, 9 Gennaio 2017.

1. chrimar

• Utente Binario

Dal:
    22 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    In tal caso saresti disposto a conisgliarmi un case carino?Anche senza spendere sui 70/80
    Grazie mille

2. DOMES300

• Utente Multithread

Dal:
    9 Agosto 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    1.848
    Specifiche Hardware
    Valuta per esempio il Bitfenix Nova, l'Aerocool Aero 500/800, o qualche Thermaltake.

A chrimar piace questo elemento.
  3. chrimar

• Utente Binario

Dal:
    22 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Ciao dome, ho completato la configurazione, manca solo il case, dici che possa andare? Ho preferito mettere solo un banco RAM da 8 e in futuro aumentare, spero che nel frattempo non dia problemi non essendo in dual channel

Files Allegati:

4. Evolve

• Utente Binario

Dal:
    3 Gennaio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Specifiche Hardware
    Ahhh.... il case.... buona fortuna a sceglierlo, ci metti di più a scegliere il case che gli altri componenti... tranquillo non sei il solo :patpat:

5. chrimar

• Utente Binario

Dal:
    22 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Per fortuna, sono totalmente indeciso, mi affiderò a voi e prenderò il bitfenix Nova.

6. chrimar

• Utente Binario

Dal:
    22 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Scusate per l'indecisione ma sto andando in tilt con tutti questi componenti :cav:, ho sostituito la mobo poiché quella precedente non supportava kaby lake, cambiato alimentatore per risparmiare qualcosina (spero che 450w reggano il tutto, ditemi voi), e rimesso i 16gb di ram, può andare? Consigli su qualche pezzo che sostituireste?
    Grazie:)

Files Allegati:

7. dioig

• Utente Binario

Dal:
    29 Marzo 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    12
    Specifiche Hardware
    Non vorrei dire una nabbata ma penso che l'alimentatore sia una delle cose dove non ti conviene risparmiare. Inoltre se sempre se non dico una scempiaggine, la tua RX 480 per funzionare non richiede MINIMO 500W? Inoltre in un altro post mi era sembrato di leggere che bisognava prendere la RX480 con 8 pin e non con 6. (vi prego di correggermi se sbaglio)

8. DOMES300

• Utente Multithread

Dal:
    9 Agosto 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    1.848
    Specifiche Hardware
    Va bene così. La GPU richiede al massimo 150W, la CPU una 70ina, il CX450M basterà.
    Se proprio vuoi abbondare (e perdere la modularità) cerca il Be Quiet System Power 7 500W. In sua assenza prendi il Corsair e guadagni la modularità.

9. chrimar

• Utente Binario

Dal:
    22 Febbraio 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Perfetto, grazie mille, oggi faccio l'ordine. Speriamo che l'assemblaggio vada bene:lol:

EDIT: quasi dimenticavo, quello che dice dioig a riguardo dei pin è vero? Non ne ho mai sentito parlare

10. DOMES300

• Utente Multithread

Dal:
    9 Agosto 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    1.848
    Specifiche Hardware
    La GTR ha 8 pin, ma non è che se na avesse 6 non andrebbe bene, solo avrebbe un margine di overclock più risicato.
    Quella puoi tirarla quanto vuoi.
    GTR

Sto caricando...

Condividi questa Pagina