DOMANDA Configurazione Gaming/Grafica FHD - Con Monitor e Periferiche [€ >800]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

F4rtx

Nuovo Utente
13
0
Ciao sono F4rtx,
vorrei una configurazione per gaming e per grafica in Full-HD, con Monitor e Periferiche (Mouse, Tastiera, Casse, Microfono e Tavoletta Grafica) incluse, ho un budget di circa €800;

Grazie in anticipo per l'aiuto,
F4rtx
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao sono F4rtx,
vorrei una configurazione per gaming e per grafica in Full-HD, con Monitor e Periferiche (Mouse, Tastiera, Casse, Microfono e Tavoletta Grafica) incluse, ho un budjet di circa €800;

Per le Periferiche pensavo:
- CASSE: Logitech Z313;
- MICROFONO: Neewer NW-700;
- TAVOLETTA GRAFICA: Huion H610 Pro.

Grazie in anticipo per l'aiuto,
F4rtx


Ciao :)

Logitech in campo audio va evitata come la peste. Quelle che hai messo non sono casse ma scatole di cartone. A quel prezzo nemmeno le casse 2.0 vanno bene e quindi figuriamoci per le casse 2.1 che richiedono un budget di almeno 150 euro.

Scommetto che hai scelto quel microfono perchè riporta la scritta: Professionale Studio Radiotelevisivo & Registrazione Microfono. Siii certo a 17,99 euro :lol:

Sulla tavoletta grafica non lo so visto che sono proprio ignorante.


Si potrebbe fare una configurazione con le nuove cpu Amd Ryzen R5 + scheda madre B350 + ram ddr4 3000 1x8gb o se puoi 2x8gb (16gb totali) CL15 + Toshiba 1tb 7200 rpm + RX 570 custom 4gb + Corsair CX550M.
 
  • Mi piace
Reazioni: Konova8

F4rtx

Nuovo Utente
13
0
Ciao :)

Logitech in campo audio va evitata come la peste. Quelle che hai messo non sono casse ma scatole di cartone. A quel prezzo nemmeno le casse 2.0 vanno bene e quindi figuriamoci per le casse 2.1 che richiedono un budget di almeno 150 euro.

Scommetto che hai scelto quel microfono perchè riporta la scritta: Professionale Studio Radiotelevisivo & Registrazione Microfono. Siii certo a 17,99 euro :lol:

Sulla tavoletta grafica non lo so visto che sono proprio ignorante.


Si potrebbe fare una configurazione con le nuove cpu Amd Ryzen R5 + scheda madre B350 + ram ddr4 3000 1x8gb o se puoi 2x8gb (16gb totali) CL15 + Toshiba 1tb 7200 rpm + RX 570 custom 4gb + Corsair CX550M.

La configurazione supera il budget impostato :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili