configurazione HTPC con scheda DVB-T2 e S2

ErmannoO

Nuovo Utente
5
0
Buona sera,
sono veramente alle prime armi, ma vorrei lo stesso cimentarmi nell'assemblare un pc da salotto con il quale anche vedere la TV.
Un mio conoscente mi ha proposto questa configurazione, ma vorrei chiedere cortesemente che cosa ne pensate:

Silverstone Milo Slim HTPC Mini ITX SST-ML05B USB3.0 Slot 49,90Euro
be quiet! SFX Power 2 300 Watt 52,90 Euro
Intel Celeron G3920 (2x2,9 GHz) 2MB Video/HD Sockel 1151 CPU BOX
ASUSH110I-Plus GL/SATA600/DVI/VGA/HDMI Mini ITX Sockel 1151 73,90 Euro
4GB Kingston Value RAM DDR4-2400 RAM CL17 RAM 44,90 Euro
SanDisk SSD Ultra 3D 500GB 3D NAND SATA 6Gb/s 108,90 Euro

Il fatto che sono molto, ma molto indeciso per la scheda PCI per la TV. In questa configurazione, da come ho capito, c'è posto solo per una scheda e quindi dovrei acquistare una scheda combo, visto che ho sia il digitale terrestre che il satellite, tipo

DVBSky T9580 V2 PCIe card with 1x DVB-S2 and 1x DVB-T2/DVB-C Tuner

ma ho letto che forse sarebbe meglio avere due schede separate, una DVB-T2 e una DVB-S2, ma in questo caso dovrei ripensare la configurazione del pc.
Cosa ne pensate?
Ogni suggerimento e benvenuto.​
Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Buona sera,
sono veramente alle prime armi, ma vorrei lo stesso cimentarmi nell'assemblare un pc da salotto con il quale anche vedere la TV.
Un mio conoscente mi ha proposto questa configurazione, ma vorrei chiedere cortesemente che cosa ne pensate:

Silverstone Milo Slim HTPC Mini ITX SST-ML05B USB3.0 Slot 49,90Euro
be quiet! SFX Power 2 300 Watt 52,90 Euro
Intel Celeron G3920 (2x2,9 GHz) 2MB Video/HD Sockel 1151 CPU BOX
ASUSH110I-Plus GL/SATA600/DVI/VGA/HDMI Mini ITX Sockel 1151 73,90 Euro
4GB Kingston Value RAM DDR4-2400 RAM CL17 RAM 44,90 Euro
SanDisk SSD Ultra 3D 500GB 3D NAND SATA 6Gb/s 108,90 Euro