DOMANDA Configurazione Pc Editing (Edius)

sc0rp10n

Nuovo Utente
26
0
CPU
INTEL DUAL CORE E8500 3GHZ
Scheda Madre
ASUS P5Q SE
HDD
1 DA 250GB E 1 DA 500 GB
RAM
2 CHANNEL FATALITY 2 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GTX260 768 mb
Audio
8.1
Monitor
19"
PSU
600 WATT
Case
vecchio del 2001
OS
winwos 7 32BIT

michybos

Nuovo Utente
77
4
È buono ma non è concorrenziale, io rimarrei tra quelli che ti ho elencato.
Inoltre 750w sono tanti per la tua configurazione.

Io con un ryzen7 e una rx580 ho 550w

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


750w sono tanti anche se in futuro aggiungerei un gtx 1050? mi stanno venendo un sacco di dubbi :-( tra le altre cose stamattina il CS 650 su amazon é diminuito ancora un po
 

Eko7

Nuovo Utente
48
13
750w sono tanti anche se in futuro aggiungerei un gtx 1050? mi stanno venendo un sacco di dubbi :-( tra le altre cose stamattina il CS 650 su amazon é diminuito ancora un po
Se ti fossi letto la guida degli alimentatori che ti avevo linkato te ne saresti reso conto da solo.
e906a23af0b890565938cc4341e463b0.jpg


Come puoi vedere dall'immagine per una configurazione con 1050 è consigliato un minimo di 350w, di conseguenza 750w sono piu del doppio, e si sono veramente tanti.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: michybos

michybos

Nuovo Utente
77
4
Se ti fossi letto la guida degli alimentatori che ti avevo linkato te ne saresti reso conto da solo.
e906a23af0b890565938cc4341e463b0.jpg


Come puoi vedere dall'immagine per una configurazione con 1050 è consigliato un minimo di 350w, di conseguenza 750w sono piu del doppio, e si sono veramente tanti.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L’ho riletta proprio stamattina ecco il perché della mia confusione...in un primo momento io avevo specificato che nella mia config non ci sarebbe stata scheda video e quindi mi hai consigliato 650w per questo poi ho riformulato la domanda “volendo aggiungere in futuro”

Comunque grazie ancora...ora ho l’ultimo dubbio sull’alimentatore

Cs o evga? 30€ di differenza li spendo? O risparmio?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Eko7

Nuovo Utente
48
13
L’ho riletta proprio stamattina ecco il perché della mia confusione...in un primo momento io avevo specificato che nella mia config non ci sarebbe stata scheda video e quindi mi hai consigliato 650w per questo poi ho riformulato la domanda “volendo aggiungere in futuro”

Comunque grazie ancora...ora ho l’ultimo dubbio sull’alimentatore

Cs o evga? 30€ di differenza li spendo? O risparmio?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh dipende da te il g2 è superiore, ma il cs è gia ottimo, quindi vedi te! Non so se ti può servire qualche altra periferica in cuinli potresti investire! Oppure tienili e quando fai la scheda video ti prendi una 1060

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
L' Evga G3 è leggermente migliore e costa di meno rispetto all' Evga G2.
 

michybos

Nuovo Utente
77
4
E' quasi fatta...grazie a voi ed ai vostri UTILISSIMI consigli ho quasi terminato di assemblare il mio pc

COMPRATI:

i7 8700k
Asus z370 Prime A
Corsair CS650
2 Corsair Venegance 8gb 2660
SSD Samsung m2 EVO 960
Noctua NH-U12S
2 Monitor HP 24es

Manca soltanto il case che poteva sembrare la scelta più semplice, ma non lo è :-( ultimo sforzo, consigliatemi qualcosa,ho aperto anche un post nella sezione case e proprio li mi hanno dirottato su questi



A voi l'ultima parola
 
  • Mi piace
Reazioni: Eko7

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili