Configurazione Pc Gaming Fatta Da Me

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Finalmente si è degnato di risponde, dice che in caso non ricevo il rimborso di aprire una controversia.
Tra l'altro ha cambiato pure nome.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jack007 e DOMES300

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Ebay.es????? Ma perché hai compato su ebay spanolo???
Tra l'altro hai preso la key da uno con soli 280 feedback mentre quello che ti avevo dato io ne aveva più di 3000 ed era sullo store italiano. Io a volte non vi capisco, ve le andate a cercare.
Avevo già acquistato la key,solo dopo vidi il tuo messaggio.
Volevo windows home,quello aveva il prezzo + basso.
Ma l'addebito paypal quando arriva visibile sul mio conto?,sono 3 giorni e ancora nulla,mamma mia se sono lenti.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Avevo già acquistato la key,solo dopo vidi il tuo messaggio.
Volevo windows home,quello aveva il prezzo + basso.
Ma l'addebito paypal quando arriva visibile sul mio conto?,sono 3 giorni e ancora nulla,mamma mia se sono lenti.
Sul tuo conto non lo vedrai mai perché hai pagato con carta di credito tramite paypal e non con l'account paypal! Quando hai premuto su pagamento paypal invece di inserire utente e pass hai messo il numero della carta. Ormai su ebay puoi pagare con la carta di credito ma tramite paypal. Ecco perché sul conto non puoi vederlo. Devi dire al tizio che hai pagato con la carta di credito tramite paypal quindi non puoi aprire nessuna controversia. Anche se tu il link lo hai visto dopo, perché sei andato su ebay spagnolo?
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Sul tuo conto non lo vedrai mai perché hai pagato con carta di credito tramite paypal e non con l'account paypal! Quando hai premuto su pagamento paypal invece di inserire utente e pass hai messo il numero della carta. Ormai su ebay puoi pagare con la carta di credito ma tramite paypal. Ecco perché sul conto non puoi vederlo. Devi dire al tizio che hai pagato con la carta di credito tramite paypal quindi non puoi aprire nessuna controversia. Anche se tu il link lo hai visto dopo, perché sei andato su ebay spagnolo?
che c'entra,io dico per l'attivazione della carta,paypal ha prelevato da 3 giorni,e ancora sui movimenti della banca non esce nulla.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
... ma dici il codice che ti manda paypal perché hai inserito una nuova carta? Fregatene perché quell'operazione serve per togliere i limiti alla carta usandola su paypal. Non ti serve per fare l'acquisto.
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
... ma dici il codice che ti manda paypal perché hai inserito una nuova carta? Fregatene perché quell'operazione serve per togliere i limiti alla carta usandola su paypal. Non ti serve per fare l'acquisto.
Vero però fra un pò dovrò spendere quasi 2000 per prendere il pc assemblato su tao,e con le limitazioni non posso fare nulla.
Nel frattempo quel tuo utente ha alzato il prezzo della key.
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Vero però fra un pò dovrò spendere quasi 2000 per prendere il pc assemblato su tao,e con le limitazioni non posso fare nulla.
Nel frattempo quel tuo utente ha alzato il prezzo della key.
Su tao conviene pagare con bonifico perché ti costa di meno. Basta che quando fai il bonifico mandi la ricevuta all'indirizzo email che dicono loro. Il giorno dopo appena gli arriva quello effettivo preparano il tuo ordine. Non conviene pagarli con paypal
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Qualcuno sa se c'è qualcosa che permetta di allungare la portata dei fili?
Vi spiego il mio problema,la configurazione è di 1500 euro + euro - che poi ci voglio aggiungere un monitor 4k,in modo da spendere 2000 euro.
Solo che vorrei farmi la postazione su scrivania ma non ci arrivano i cavi alla presa purtroppo,quindi mi serve qualcosa che non mi crea problemi,altrimenti magari inciampo sui cavi e distruggo tv e case,e che mi dia modo di allungare i cavi senza perdita di dati.
Qualcuno sa qualcosa?
Altrimenti ragazzi sono rovinato.
 
Ultima modifica:

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Vuol dire che la scrivania è lontana dal muro al quale andrà collegata la presa?
Se sì, dai un'occhiata a questo.
 

gtx2

Nuovo Utente
65
2
Vuol dire che la scrivania è lontana dal muro al quale andrà collegata la presa?
Se sì, dai un'occhiata a questo.
Si,tenendo conto che devo farlo passare sopra la porta,credo siano 5 metri,la canalina c'è già,a me serve un cavo prolunga dell'alimentatore del pc e un'altro dell'alimentatore del monitor.
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Qualcuno sa se c'è qualcosa che permetta di allungare la portata dei fili?
Vi spiego il mio problema,la configurazione è di 1500 euro + euro - che poi ci voglio aggiungere un monitor 4k,in modo da spendere 2000 euro.
Solo che vorrei farmi la postazione su scrivania ma non ci arrivano i cavi alla presa purtroppo,quindi mi serve qualcosa che non mi crea problemi,altrimenti magari inciampo sui cavi e distruggo tv e case,e che mi dia modo di allungare i cavi senza perdita di dati.
Qualcuno sa qualcosa?
Altrimenti ragazzi sono rovinato.
Seriamente non hai mai visto questa o questa in vita tua? :look:
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Per quale motivo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili