DOMANDA Configurazione Pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
U

Utente 342014

Ospite
non ci spereri troppo purtroppo.....

Sono anni che salgono di prezzo
Sono riuscito ad assemblare un pc verso settembre/ottobre e prendere una gtx 1060 6gb a 300€, per questo speravo magari ad un abbassamento dei prezzi con le nuove gpu. Dato che si vocifera che usciranno tra qualche mese. Ovviamente, se escono in estate non aspetto e vado di 1050ti magari.

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ivar83

Utente Attivo
618
100
CPU
Ryzen5800X ~ Ryzen1700 server
Dissipatore
Noctua
Scheda Madre
ASRock Scheda madre AM4/X570 Extreme4 AM4 MSI B550 Gaming Plus
HDD
m.2 Samsung 500GB
RAM
Corsair 64GB 3200mhz ~ Corsair 32GB 3200mhz
GPU
Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 27
PSU
Corsair RM750X ~ CX550M
Case
BIG Rack 19' Armadio Startech
OS
Windows 11 Pro
Sono riuscito ad assemblare un pc verso settembre/ottobre e prendere una gtx 1060 6gb a 300€, per questo speravo magari ad un abbassamento dei prezzi con le nuove gpu. Dato che si vocifera che usciranno tra qualche mese. Ovviamente, se escono in estate non aspetto e vado di 1050ti magari.

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Attualmente la domanda e molto alta dove la maggioranza sono aziende che fanno uso di schede per il mining, e stanno li come tante belve pronti con l'acquisto.
Quindi nn mi aspetto più miracoli per il prezzo ...compro solo se necessario, con il budget che mi è possibile, a prescindere del costo della scheda.
Le prime schede che usciranno sono le sostitute delle gtx 1080 e 1070 solo fascia alta per il momento, mentre per le altre schede bisogna attendere dopo l'estate.



Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
U

Utente 342014

Ospite
Attualmente la domanda e molto alta dove la maggioranza sono aziende che fanno uso di schede per il mining, e stanno li come tante belve pronti con l'acquisto.
Quindi nn mi aspetto più miracoli per il prezzo ...compro solo se necessario, con il budget che mi è possibile, a prescindere del costo della scheda.
Le prime schede che usciranno sono le sostitute delle gtx 1080 e 1070 solo fascia alta per il momento, mentre per le altre schede bisogna attendere dopo l'estate.



Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
Ho un budget di 1100€ o poco più, quindi se risolveranno la situazione con le nuove 1070, e le venderanno al prezzo normale, forse potrei prenderla. Anche se sembra difficile anche a me che la situazione cambierà. Però spero che vogliano far uscire queste nuove schede per risolvere la situazione almeno in parte...

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ivar83

Utente Attivo
618
100
CPU
Ryzen5800X ~ Ryzen1700 server
Dissipatore
Noctua
Scheda Madre
ASRock Scheda madre AM4/X570 Extreme4 AM4 MSI B550 Gaming Plus
HDD
m.2 Samsung 500GB
RAM
Corsair 64GB 3200mhz ~ Corsair 32GB 3200mhz
GPU
Asus ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 27
PSU
Corsair RM750X ~ CX550M
Case
BIG Rack 19' Armadio Startech
OS
Windows 11 Pro
Ho un budget di 1100€ o poco più, quindi se risolveranno la situazione con le nuove 1070, e le venderanno al prezzo normale, forse potrei prenderla. Anche se sembra difficile anche a me che la situazione cambierà. Però spero che vogliano far uscire queste nuove schede per risolvere la situazione almeno in parte...

Inviato da C106 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non saprei hanno annunciato che la disponibilità delle nuove schede gtx 2070 e 2080 sarà molto poca...
Mi puzza, sento odore di fregatura!

Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 342014

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili