[PROBLEMA] Connessione cellulare causa disconnessione WiFi

Discussione in 'Smartphone e Tablet' iniziata da Luigi Giordano, 8 Dicembre 2017.

1. Luigi Giordano

• Ingegnere HW

Dal:
    13 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Il titolo riassume tutto il meglio possibile.. mi collego con un s8, non l'ho fa spesso ma stasera mi è capitato 2 volte mentre a volte ho disconnessioni ma non ci ho fatto caso se fossero date proprio da questo..

2. Luigi Giordano

• Utente Binario

Dal:
    13 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Specifiche Hardware
    Ho due post aperti su questo forum da giorni e ancora non ho ricevuto risposta..davvero non ho parole questo forum ormai é morto

3. RedJohn995

• Utente Binario

Dal:
    23 Maggio 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Specifiche Hardware
    Magari nessuno sa che problema hai e non sanno che risposta darti. Non è sicuramente morto visto che personalmente ho avuto risposte celeri e nel 99% dei casi il problema era quello descritto.

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A Manuel Ferrari piace questo elemento.
  4. Faby'sEnergy

Membro dello Staff
    • Esperto HW

Dal:
    7 Novembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    288
    Specifiche Hardware
    1- Hai sbagliato sezione
    2-Forum non significa helpdesk 24h
    3-Non si capisce nulla sul tuo problema
    4-Il tuo problema è poco approffondito e mancano dettagli.
    5-Il testo è pure sgrammaticato

5. luigidavino

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    3 Febbraio 2009
    Mi Piace Ricevuti:
    3.059
    Specifiche Hardware
    Gentile utente,

nel rispetto del Regolamento, ti invito a moderare i toni per evitare di aggiungere ulteriori sanzioni al tuo storico (già non dei migliori).

Ti ricordo che questa è una community composta da volontari che si impegnano al massimo delle loro possibilità per risolvere le più disparate tipologie di richieste, senza ricevere alcuna retribuzione (e, a volte, nemmeno un grazie).

Se alla tua esigenza non è stata ancora fornita una risposta da te ritenuta soddisfacente/risolutiva, mi dispiace.

Ma che tu apra thread come questo soltanto per il gusto di puntare il dito e sostenere che questo Forum sia ormai defunto, non lo tollero.

Pertanto, sei libero di rivolgerti ad altri lidi, senza accusare nessuno e, soprattutto, senza fare illazioni false e provocatorie.

Cordialmente.

Condividi questa Pagina