Connessione dati si spegne da sola

19 Giugno 2017
1
0
0
15
Salve, mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo di questo forum, volevo chiedere aiuto per un problema al cellulare...

Posseggo un Honor 8 acquistato di recente, con una sim Tre.... Ogni tanto, con tempistiche completamente casuali, il 4G si sconnette : dalle tacche scompare la scritta e non è possibile accedere ad internet.... Il tutto anche spegnendo e riaccendendo la connessione dati nel banner delle notifiche.
Alla fine mi tocca sempre riavviare il cellulare (che così si sistema), ma ciò è molto fastidioso, soprattutto se stai facendo qualcosa con internet....
Confido in una vostra pronta risposta....

Saluti, Lorenzo

Jarren

Super Moderatore
Staff Forum
12 Settembre 2014
14,818
6,270
0
21
Torre del Greco (NA)
CPU
i5 3570
Dissipatore
stock intel
Mainboard
Asrock H61M-S
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600 C9
Hard Disk
Western Digital Green 500GB + Maxtor 320GB + 850 Evo 256GB
Scheda Video
VTX3d R9 280
Scheda Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
Alimentatore
Evga 500B
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Case
Fractal Design 1500
Salve, mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo di questo forum, volevo chiedere aiuto per un problema al cellulare...

Posseggo un Honor 8 acquistato di recente, con una sim Tre.... Ogni tanto, con tempistiche completamente casuali, il 4G si sconnette : dalle tacche scompare la scritta e non è possibile accedere ad internet.... Il tutto anche spegnendo e riaccendendo la connessione dati nel banner delle notifiche.
Alla fine mi tocca sempre riavviare il cellulare (che così si sistema), ma ciò è molto fastidioso, soprattutto se stai facendo qualcosa con internet....
Confido in una vostra pronta risposta....

Saluti, Lorenzo
Così , random ? Uhm , hai provato a fare la ricerca operatore daccapo nelle impostazioni ?