Connessione dati si spegne da sola

Lorenzorocchi

Nuovo Utente
1
0
Salve, mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo di questo forum, volevo chiedere aiuto per un problema al cellulare...

Posseggo un Honor 8 acquistato di recente, con una sim Tre.... Ogni tanto, con tempistiche completamente casuali, il 4G si sconnette : dalle tacche scompare la scritta e non è possibile accedere ad internet.... Il tutto anche spegnendo e riaccendendo la connessione dati nel banner delle notifiche.
Alla fine mi tocca sempre riavviare il cellulare (che così si sistema), ma ciò è molto fastidioso, soprattutto se stai facendo qualcosa con internet....
Confido in una vostra pronta risposta....

Saluti, Lorenzo
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo di questo forum, volevo chiedere aiuto per un problema al cellulare...

Posseggo un Honor 8 acquistato di recente, con una sim Tre.... Ogni tanto, con tempistiche completamente casuali, il 4G si sconnette : dalle tacche scompare la scritta e non è possibile accedere ad internet.... Il tutto anche spegnendo e riaccendendo la connessione dati nel banner delle notifiche.
Alla fine mi tocca sempre riavviare il cellulare (che così si sistema), ma ciò è molto fastidioso, soprattutto se stai facendo qualcosa con internet....
Confido in una vostra pronta risposta....

Saluti, Lorenzo
Così , random ? Uhm , hai provato a fare la ricerca operatore daccapo nelle impostazioni ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!