[DOMANDA] Conoscete un sito SICURO e AFFIDABILE da dove scaricare effetti sonori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
95
22
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
Hard Disk
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
Scheda Video
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Phanteks Eclipse p400 S White
Periferiche
Kit mouse e tastiera Octane, casse logitech con Subwoofer
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Vorrei usare qualche effetto sonoro per i miei video da mettere su youtube, ma non so da quale sito prenderli, vorrei che me ne consigliaste uno sicuro ed affidabile, che non mi porti malware o altro, da cui posso scaricare anche suoni del tipo "Boom headshot" o simili, insomma, anche quelli abbastanza conosciuti che conosciamo tutti, potete aiutarmi?

P.S.: ovviamente devono essere effetti utilizzabili anche in caso di monetizzazione del video, cioè, vorrei essere libero di usarli sia in video da monetizzare che non.

95
22
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
Hard Disk
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
Scheda Video
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Periferiche
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Grazie, ma sono sicuri tutto al 100%? Li ha provati tu stesso?

Kelion

Utente Attivo
10,340
2,419
Hardware Utente
Guarda gli effetti sonori se ci pensi un attimo è difficile che siano coperti da licenza a pagamento appunto perché standard ed in gran parte prodotti tramite campionamento di suoni emessi intorno a noi e registrati. Per la musica e suoni di tipo particolare esclusivi ed elaborati elettronicamente in modo univoco il discorso cambia trattandosi di un'opera d'ingegno originale che gli autori hanno interesse a tutelare...

Mi Piace: Vincenzo1311
276
35
Hardware Utente
CPU
G4400
Scheda Madre
Gigabyte z170x UD3
Hard Disk
SSD SAMSUNG EVO 250 GB
RAM
Corsair (1x16GB) DDR4 2133MHz
Scheda Video
GTX Titan + EVGA GTX 780ti
Scheda Audio
Creative EMU
Monitor
Cintiq HD 24
Alimentatore
Corsair 750TXEU 750W
Case
Itek Sylent 07
Sistema Operativo
Win 10
www.freesound.org
Ricordati di impostare creative commons 0 sui filtri per cercare suoni liberi dai diritti

Mi Piace: Vincenzo1311
95
22
Hardware Utente
CPU
i5 6600K
Scheda Madre
Asus z170-A
Hard Disk
1TB HDD, 120GB SSD
RAM
16GB HyperX Fury 2400MHz
Scheda Video
ASUS GTX 1060 Strix O6G
Case
Periferiche
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Guarda gli effetti sonori se ci pensi un attimo è difficile che siano coperti da licenza a pagamento appunto perché standard ed in gran parte prodotti tramite campionamento di suoni emessi intorno a noi e registrati. Per la musica e suoni di tipo particolare esclusivi ed elaborati elettronicamente in modo univoco il discorso cambia trattandosi di un'opera d'ingegno originale che gli autori hanno interesse a tutelare...
Va bene, grazie mille :D
www.freesound.org
Ricordati di impostare creative commons 0 sui filtri per cercare suoni liberi dai diritti
Grazie :ok:
Oddio XD grazie, non riuscivo a trovarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.