CONSIGLI ACQUISTO MAX 330€

Dolley

Utente Attivo
188
11
CPU
i7 7700k kaby lake
Dissipatore
PSU bequiet! BK019 Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Intel 1151 Asrock Z270 Extreme4
RAM
D4 3000 16GB C15 Corsair Ven K2
GPU
Inno3D Geforce GTX 1080 iChill X3
Monitor
Asus MG279Q 27" WQHD
visto che sei molto per il sol levante, ma estremamente obiettivo, dati alla mano, per foto e parte telefonica quale reputi il miglior rapporto qualità-prezzo
Secondo me ti dirà Redmi Note 5 :hihi: ho già visto in altre discussioni che lo consigliava altamente.
Forse anche io opterò per quello, tanto non sono un grande utilizzatore di fotocamera e video. A me interessa la stabilità del cellulare e la durata della batteria.
L'Honor View 10 costa 400€, che non sono pochi.
@Massimo1998 quando ci sarà l'uscita della versione GLOBAL? Non credo che riuscirò ad aspettare fino ad allora. Ora sto ripiegando col Samsung S4 Mini perché il mio G4 mi ha abbandonato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo1998

mapero

Utente Attivo
538
352
Giudichi solo un telefono concludendo con la fotocamera, ma un telefono va ben oltre la fotocamera e/o qualche sensore mancante (che tu non hai citato).
Comunque, come miglior rapporto qualità prezzo Metterei in cima il Xiaomi Redmi Note 5.
Che,secondo me, verrà messo in discussione all'uscita della versione GLOBAL dello Xiaomi "MI8SE". Anche se si parla di due fasce di prezzo totalmente differenti.
Comunque, lascia stare Samsung e/o Iphone o simili.
Credo che i miglior rapporti qualità prezzo li ottieni dalle marche "meno" conosciute a fasce di prezzo MEDIO-BASSE.
Vai tranquillo dunque su Xiaomi.
io parlavo di unica pecca, non mi sembra di averlo sminuito
poi le mie considerazioni sono fatte in base a quello che leggo in giro
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo1998

Massimo1998

Nuovo Utente
45
4
Secondo me ti dirà Redmi Note 5 :hihi: ho già visto in altre discussioni che lo consigliava altamente.
Forse anche io opterò per quello, tanto non sono un grande utilizzatore di fotocamera e video. A me interessa la stabilità del cellulare e la durata della batteria.
L'Honor View 10 costa 400€, che non sono pochi.
@Massimo1998 quando ci sarà l'uscita della versione GLOBAL?
Purtroppo caro amico mio, considerando il tutto, può impiegarci qualche mese.. azzarderei un'ipotesi che spinge verso Agosto-Settembre,ma non vorrei essere troppo azzardato e negativo.
Io spero sempre che esca molto prima di quel che si dice/si pensa. Però, però, però....
Comunque andate tranquilli sul Note5 di Xiaomi,non per niente,ma se lo spingono in tanti vuol dire che merita. E secondo me merita davvero.
Comunque ragazzi,lavoricchiando questa estate io metterò un bel gruzzolo da parte per prendermi Oppo find x a 999 euro o Vivo Nex S a 600 euro, se poteste farlo anche voi,alzerete di un bel po' la qualità del vostro acquisto.
 

mapero

Utente Attivo
538
352
Purtroppo caro amico mio, considerando il tutto, può impiegarci qualche mese.. azzarderei un'ipotesi che spinge verso Agosto-Settembre,ma non vorrei essere troppo azzardato e negativo.
Io spero sempre che esca molto prima di quel che si dice/si pensa. Però, però, però....
Comunque andate tranquilli sul Note5 di Xiaomi,non per niente,ma se lo spingono in tanti vuol dire che merita. E secondo me merita davvero.
Comunque ragazzi,lavoricchiando questa estate io metterò un bel gruzzolo da parte per prendermi Oppo find x a 999 euro o Vivo Nex S a 600 euro, se poteste farlo anche voi,alzerete di un bel po' la qualità del vostro acquisto.
io non spenderei mai quelle cifre per un telefono
il mio massimo è 450/500 per l'uso che ne faccio sono pure spropositati
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Dolley

Utente Attivo
188
11
CPU
i7 7700k kaby lake
Dissipatore
PSU bequiet! BK019 Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Intel 1151 Asrock Z270 Extreme4
RAM
D4 3000 16GB C15 Corsair Ven K2
GPU
Inno3D Geforce GTX 1080 iChill X3
Monitor
Asus MG279Q 27" WQHD
Sono d'accordo con mapero. Con 1000 € ti puoi comprare un portatile dignitoso e ci fai molte più cose di un cellulare. Alla fine è un telefono, ti serve per chiamare, mandare messaggi, navigare su internet e, in ultimo punto, fare foto. Considerando che dopo un paio d'anni è già da buttare. Poi ovviamente sono punti di vista :asd:
 

Massimo1998

Nuovo Utente
45
4
Sono d'accordo con mapero. Con 1000 € ti puoi comprare un portatile dignitoso e ci fai molte più cose di un cellulare. Alla fine è un telefono, ti serve per chiamare, mandare messaggi, navigare su internet e, in ultimo punto, fare foto. Considerando che dopo un paio d'anni è già da buttare. Poi ovviamente sono punti di vista :asd:
Ragazzi,ammetto la mia scarsa capacità intellettuale, però perdonatemi.
Amo la tecnologia e appena vedo qualcosa di originale e tecnologico, cerco dignitosamente di guadagnarmelo..
Voi avete assolutissimamente ragione. Sono io lo stupido ahahah
 

Dolley

Utente Attivo
188
11
CPU
i7 7700k kaby lake
Dissipatore
PSU bequiet! BK019 Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Intel 1151 Asrock Z270 Extreme4
RAM
D4 3000 16GB C15 Corsair Ven K2
GPU
Inno3D Geforce GTX 1080 iChill X3
Monitor
Asus MG279Q 27" WQHD
AHahahaha, ma mica nessuno ti giudica. Sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come credi. Ognuno è libero farlo con i soldi che guadagna. Io per esempio per un bell'orologio ci spenderei anche 2000€, per altri potrebbe risultare una spesa inutile. Punti di vista :asd:
 

mapero

Utente Attivo
538
352
AHahahaha, ma mica nessuno ti giudica. Sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come credi. Ognuno è libero farlo con i soldi che guadagna. Io per esempio per un bell'orologio ci spenderei anche 2000€, per altri potrebbe risultare una spesa inutile. Punti di vista :asd:
io vino, cibo e vacanze... :search:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
visto che sei molto per il sol levante, ma estremamente obiettivo, dati alla mano, per foto e parte telefonica quale reputi il miglior rapporto qualità-prezzo
Io sono obbiettivo ed infatti dico che l'A8 è un ottimo telefono al giusto prezzo anche
Se le foto sono la tua priorità potresti valutarlo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: mapero

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili