Consigli configurazione

AndreaAlbanese

Utente Attivo
347
15
Dovrei fare una configurazione hackintosh da poco.
Che i3 i5 mi consigliate non troppo nuovo perché volevo cercare una accoppiata scheda madre processore RAM usata.
Xbox
Un altro dubbio era a riguardo della compatibilità con la nuova versione del sistema operativo.
mi conviene aspettare????

Inviato da Redmi Note 5A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

machinedestroyer

Nuovo Utente
15
0
Allora siccome cerchi componenti non troppo nuovi, ti consiglio vivamente come i5 un 6400 oppure un 5400 (ovviamente questo è un consiglio fatto in base alla generazione, per la versione k sta a te decidere se fare overclock o meno). Per quanto riguarda il sistema operativo intendi W10)
 

AndreaAlbanese

Utente Attivo
347
15
grazie per la risposta e scusami per il ritardo ma l'app non mi ha inviato la notifica
Nuovo sistema operativo di Apple ora non mi viene il nome perché adesso c'è Sierra ma dopo c'è né uno nuovo presentato a metà giugno. Se è compatibile il processore con Sierra lo sarà anche con questo nuovo sistema???

Inviato da Redmi Note 5A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

machinedestroyer

Nuovo Utente
15
0
grazie per la risposta e scusami per il ritardo ma l'app non mi ha inviato la notifica
Nuovo sistema operativo di Apple ora non mi viene il nome perché adesso c'è Sierra ma dopo c'è né uno nuovo presentato a metà giugno. Se è compatibile il processore con Sierra lo sarà anche con questo nuovo sistema???

Inviato da Redmi Note 5A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
in realtà la compatibilità del sistema operativo non è tanto da verificare con il processore, ma con la scheda madre... infatti io ho un processore di circa 7-8 anni con W10 installato sul Pc.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Non guardare sul sito del produttore non troverai nessuna scheda madre che dichiara la compatibilità con apple , non è hardware che si può preassemblare...detto cio le gigabyte solitamente hanno la fama di essere le più compatibili . Qui trovi i componenti che in teoria sono fra i più adatti per un sistema mac os https://www.tonymacx86.com/buyersguide/july/2018/ comunque anche le precedenti generazioni inlel i3 lo dovrebbero essere ,con le relative mainboard h77/87/97/170
 
Ultima modifica:

AndreaAlbanese

Utente Attivo
347
15
Non guardare sul sito del produttore non troverai nessuna scheda madre che dichiara la compatibilità con apple , non è hardware che si può preassemblare...detto cio le gigabyte solitamente hanno la fama di essere le più compatibili . Qui trovi i componenti che in teoria sono fra i più adatti per un sistema mac os https://www.tonymacx86.com/buyersguide/july/2018/ comunque anche le precedenti generazioni inlel i3 lo dovrebbero essere ,con le relative mainboard h77/87/97/170
Come pensavo, mi ha confuso questo:
semplicemente ogni scheda madre è progettata per un determinato sistema operativo, infatti se vai sul sito del produttore della scheda madre che decidi di prendere, vedrai che c'è anche il sistema operativo consigliato.
Ok, cercherò allora un po' online grazie a tutti per l'aiuto
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
  • Mi piace
Reazioni: AndreaAlbanese

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili