Consigli dissipatore ad aria

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei un consiglio su quale dissipatore acquistare per un i7 7700K. Per i primi anni non verrà eseguito overclock, ma successivamente sì, quindi pensavo di non prenderne uno troppo "pattone". Avevo deciso inizialmente di andare sul Noctua con l'NH-D14, ma avendo un case Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass, l'altezza massima disponibile per il dissipatore è di 160mm, mentre il Noctua con le ventole montate arriva a 165mm. Ho quindi visto altri due possibili dissipatori da acquistare: il Noctua NH-C14S e il Cooler Master MasterAir Pro 4. Tra i due quali mi consigliate? Avete altri prodotti validi da consigliarmi senza superare i 70/80 euro di budget?
Grazie a tutti :thanks:
 

doublekarma

Nuovo Utente
129
13
CPU
Ryzen 3600
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
MSI X470 Gaming plus max
HDD
Sabrent NVME 256gb + WD HDD 1tb 7200rpm
RAM
G.Skill Trident z Neo 2x8gb 3600
GPU
Power Color RX 5700 OC
Monitor
ASUS VG258QR 25''
PSU
EVGA BQ 650 w 80 plus bronze
Case
Phanteks P400s Tempered
OS
Windows 10 pro 64bit
Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei un consiglio su quale dissipatore acquistare per un i7 7700K. Per i primi anni non verrà eseguito overclock, ma successivamente sì, quindi pensavo di non prenderne uno troppo "pattone". Avevo deciso inizialmente di andare sul Noctua con l'NH-D14, ma avendo un case Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass, l'altezza massima disponibile per il dissipatore è di 160mm, mentre il Noctua con le ventole montate arriva a 165mm. Ho quindi visto altri due possibili dissipatori da acquistare: il Noctua NH-C14S e il Cooler Master MasterAir Pro 4. Tra i due quali mi consigliate? Avete altri prodotti validi da consigliarmi senza superare i 70/80 euro di budget?
Grazie a tutti :thanks:

Ciao, io attualmente ho un Artctic freezer 33 plus preso a 34 euro circa e mi sto trovando molto bene. Sempre della stessa marca ti consiglio questo https://www.arctic.ac/eu_en/freezer-33-esports-edition.html che oltre ad essere più bello, migliora ulteriormente le prestazioni del 33 plus, rientra nel tuo budget e ti permetterà di overcloccare (almeno io col mio ci riesco benissimo).
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!