DOMANDA Consigli monitor gaming 200 euro

I

il velo di Maya

Ospite
Buon pomeriggio, come da titolo vorrei un consiglio su quale monitor da gaming comprare con 200 euro (possibilmente non oltre)

io avrei trovato questo con full hd con tecnologia free synch:
https://www.amazon.it/VG245H-Monito...um-21&linkId=465ac65eaac64287241622a275a78b64

mi chiedevo se era possibile trovare a questo prezzo (sempre free-synch) un modello 2k o comunque con audio incorporato.


Grazie in anticipo.


Ciao :)

Quel monitor è uno di quelli consigliati qui sul forum e supporta anche i 75hz in Full HD 1080p.



Impossibile. Per un monitor 2k senza Free-sync si parte dai 330 euro. Se invece ha il Free-sync siamo sulle 450 euro o per un altro modello 550 euro.
Non so se lo sai ma se acquisti dall' Italia c'è anche l' iva al 22% da pagare quando acquisti un prodotto.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
se acquisto da taocomputer invece?
Tao non ha ottimi prezzi per i monitor. Purtroppo con quella cifra un 1440p è introvabile, a meno che non punti anche all'usato. Sui 250 si trova già qualcosa, ma senza freesync. Ad esempio il Dell P2416D. Il massimo sarebbe arrivare a 300 per il Dell U2515H o il Benq GW2765HT:sisi:
 

lorenzomax

Nuovo Utente
113
26
per andare sul sicuro l'iva è già compresa in questi prodotti che comprerò su taocomputer?
Si, i prezzi che vedi su taocomputer sono gia ivati e dovrebbe esserci scritto che l'iva è inclusa.

Non comprare il monitor da quel negozio: i modelli non mi sembrano nuovissimi e su Amazon puoi farti cambiare il monitor gratis in pochissimo tempo finchè non trovi quello che ti piace di più :rock:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili