DOMANDA Consigli offerta adsl senza telefono

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
scusate se sono eventualmente nella zona sbagliata nel caso avvertitemi comunque il problema è

ho tagliato i ponti con la telecom/tim dopo svariati problemi di connect e ora devo farmi un nuovo attacco internet ma senza telefono fisso dato che non serve quindi volevo chiedervi

mi sapreste dire un offerta di adsl conveniente che mi fornisca una connect decente ma che non mi costi un rene?

pensavo di passare a fastweb dato che ho gia sky ma non so se cambia qualcosa o niente che mi sapete dire?

Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo

Ps ho chiesto l'adsl perche da me la fibra non è arrivata *sigh*

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
scusate se sono eventualmente nella zona sbagliata nel caso avvertitemi comunque il problema è

ho tagliato i ponti con la telecom/tim dopo svariati problemi di connect e ora devo farmi un nuovo attacco internet ma senza telefono fisso dato che non serve quindi volevo chiedervi

mi sapreste dire un offerta di adsl conveniente che mi fornisca una connect decente ma che non mi costi un rene?

pensavo di passare a fastweb dato che ho gia sky ma non so se cambia qualcosa o niente che mi sapete dire?

Grazie per l'aiuto e scusate il disturbo

Ps ho chiesto l'adsl perche da me la fibra non è arrivata *sigh*

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buongiorno.

Non sappiamo in euro quanto puoi spendere.

Tranne Fastweb tutti gli altri offrono anche il telefono.
Se con Fastweb sei in Ull puoi attivare l' offerta Joy.
Se invece sei in Wholesale (noleggia la rete/infrastruttura di TIM) l' unica è TIM.

Invece sei coperto dalla FTTC?
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Guarda io ho messo fastweb 100/20 e ho la misto rame FTTC e con la cabina a 40mt viaggio a 95/22 con 9 di ping se collego il pc diretto al router.

Io sono molto soddifsatto.
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
Buongiorno.

Non sappiamo in euro quanto puoi spendere.

Tranne Fastweb tutti gli altri offrono anche il telefono.
Se con Fastweb sei in Ull puoi attivare l' offerta Joy.
Se invece sei in Wholesale (noleggia la rete/infrastruttura di TIM) l' unica è TIM.

Invece sei coperto dalla FTTC?
beh allora non so come vedere se la mia zona è coperta dalla FTTC e poi come spesa mensile pensavo a 20-25 euro forse non mi sembra di chiedere troppo

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
Buongiorno.

Non sappiamo in euro quanto puoi spendere.

Tranne Fastweb tutti gli altri offrono anche il telefono.
Se con Fastweb sei in Ull puoi attivare l' offerta Joy.
Se invece sei in Wholesale (noleggia la rete/infrastruttura di TIM) l' unica è TIM.

Invece sei coperto dalla FTTC?
allora la mia zona non è coperta da fttc e compagnia solo adsl rame comunque pensavo a fastweb joy ps non ho capito beene la parte di tim

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,022
allora la mia zona non è coperta da fttc e compagnia solo adsl rame comunque pensavo a fastweb joy e poi il problema è che sono in whole sale

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ho avuto per 3 anni adsl fastweb joy in wholesale. Quando andava bene era ok, ma ultimamente la sera era diventato problematico anche guardare Netflix. Ovviamente dipende da zona a zona ma gli operatori in wholesale sono costretti per rientrare nei costi a attivare più utenti di quanto la banda permetterebbe. Quindi io ti sconsiglio operatori in wholesale
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Io ho avuto per 3 anni adsl fastweb joy in wholesale. Quando andava bene era ok, ma ultimamente la sera era diventato problematico anche guardare Netflix. Ovviamente dipende da zona a zona ma gli operatori in wholesale sono costretti per rientrare nei costi a attivare più utenti di quanto la banda permetterebbe. Quindi io ti sconsiglio operatori in wholesale
Dicesi: overbooking risorse. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!