[DOMANDA] Consigli Per Acquisto Nuovo Mouse

Discussione in 'Tastiere' iniziata da Thai 90, 8 Novembre 2016.

1. Thai 90

Membro dello Staff
    • Utente Informatico

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    3.798
    Specifiche Hardware
    Buongiorno a tutti, cerco consigli e pareri per l'acquisto di un buon mouse. :D

La mia vita da gamer é stata segnata, anzi scolpita, con un fedele R.A.T. 9 (pace al sensore suo) che mi ha lasciato dopo 5 anni ininterrotti di onorato servizio.
    Attualmente spammo click con un logitech g502 che spero di lasciare al piú presto possibile tanto lo schifo.

come da tabella ecco le indicazioni:
    1 impugnatura: PALM GRIP (leggermente finger)
    2 sensibilità: HIGH SENS convinto
    3 budget: 100 euri, spero meno, ma arrivo a qualcosa di piú per un prodotto veramente buono.
    4 i giochi utilizzati: soprattutto FPS e MOBA, necessito di 2 tasti laterali e se presente un tasto sniper.
    5 richieste particolari: poggiamignolo (se possibile) ed una larghezza adeguata a tenere indice medio e anulare sui 3 tasti principali
    6 grandezza della mano: medio grande (18cm e qualcosa) mano da "pianista"

aggiungo che prediligo sensori PTE (philips twin eyes), ottici e avago laser non mi han convinto quindi sarei tentato di escluderli, ma teniamoli come ultima spiaggia :sisi:

giustamente taggo chi di dovere @_Gra_ che taggherá a sua volta chi di dovere, procurando spam alla discussione

2. _Gra_

Membro dello Staff
    • Modder

Dal:
    8 Luglio 2009
    Mi Piace Ricevuti:
    2.322
    Specifiche Hardware
    :nospam: ... :asd: ... Son davvero indaffarato, anyway Ozone qualcosa, Mionix qualcosa ecc. son gli unici che hanno qualche mouse abbastanza grande in catalogo.
    :strega: e le versioni non refresh montavano tutti o pln o il più buggoso avago 9500.

3. Thai 90

Membro dello Staff

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    3.798
    Specifiche Hardware
    scusi signor moderatore, cercando su internet non trovo i modelli qualcosa della ozone e della mionix, forse sono fuori produzione :boh: :vv:

4. riccardik

• Utente Multithread

Dal:
    6 Dicembre 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    5.064
    Specifiche Hardware
    anche io prenderei un mionix :) hanno un sensore sempre migliore ogni anno e ci sono di tre forme la cui preferenza varia da persona a persona :)

5. MecKBoard

• Utente Binario

Dal:
    24 Ottobre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    1.159
    Specifiche Hardware
    naos 8200 e ggwp

6. Thai 90

Membro dello Staff

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    3.798
    Specifiche Hardware
    non so l'avago 9800 non é che mi garbi poi molto :boh:

7. _Gra_

Membro dello Staff
    • Modder

Dal:
    8 Luglio 2009
    Mi Piace Ricevuti:
    2.322
    Specifiche Hardware
    Eh si, son fuori prod, immaginavo :/ ... Son tutti revampati con adns 3090 e compagnia bella ora.

8. Io Sono la Scimmia

• Utente Binario

Dal:
    15 Maggio 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    341
    Specifiche Hardware
    con PTE o rivai di RAT oppure le soluzioni sono un pò risicate per quanto riguarda il sensore, o vai di adns 9800, oppure migri sull'ottico 3310. Stabilito ciò, allora si puo fare una scelta.

9. Thai 90

Membro dello Staff

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    3.798
    Specifiche Hardware
    no l'avago lo escludo...il dubbio a questo punto é: rat 7 e via sul sicuro (sta volta basta cambiare batterie) oppure rat 8 :boh: il prezzo é il medesimo vedo e come tasti e struttura sono lo stesso modello, cambia sicuramente il supporto driver :nunu: ed il sensore...tornare al pte o dare di nuovo un opportunitá al pixart? :nono:

non so che fare... @_Gra_ lasciare il sentiero sicuro per finire a combattere sul dorso di balene oppure rimanere li :lol:

poi ci starebbe pro x+ :rolleyes: ma non capisco se si allarga quel cavolo di poggiapollice :muro:

aaaaaaaaaaaaaah

10. Io Sono la Scimmia

• Utente Binario

Dal:
    15 Maggio 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    341
    Specifiche Hardware
    il pixart 3360 non l'ho mai provato, a questo punto RAT 7

11. Thai 90

Membro dello Staff

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    3.798
    Specifiche Hardware
    ti diró, é preciso quanto il pte che aveva il rat9, ma mi lascia una sensazione di lentezza...come se mancasse di riflessi :karate:
    poi sarebbe da capire se é una questione software del proteus oppure se é intrinseco del sensore :sisi:

12. Io Sono la Scimmia

• Utente Binario

Dal:
    15 Maggio 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    341
    Specifiche Hardware
    Sono uno stordito è lo stesso sensore che monta il G502 allora si l'ho provato eccome è il mouse che utilizza mio fratello, che tolta la costruzione davvero cheap, non sarebbe nemmeno malaccio, ma fa dei rumori tremendi, dalla rotellina, ai microswitch. Quindi qualche ottico lo prendi in considerazione :D

13. Rhoken

• Utente Informatico

Dal:
    1 Dicembre 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    28
    Specifiche Hardware
    Dell'm65 pro che ne pensi come materiali?
    Ha sempre il 3360

Sto caricando...

Condividi questa Pagina