DOMANDA Consigli per joypad su pc

JadeZ

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio. Sono ormai 2-3 anni che utilizzo 2 joypad dell'xbox 360 su pc (controller vecchi di almeno 8-9 anni, se non di più) con un ricevitore usb che collego al pc. In più utilizzo solitamente i soliti cavi per ricaricare la batteria del controller, però da 5-6 mesi almeno una batteria è andata a farsi benedire e per utilizzare il joypad devo collegare il cavetto al pc per tutta la sessione di gioco (in realtà il cavetto funziona a tratti e quindi è impossibile usarlo). La seconda batteria è andata circa 2-3 settimane fa massimo, ma con la stessa procedura riuscivo ancora ad utilizzarlo. Oggi ho collegato il joypad "buono" e il ricevitore, ma questa volta il joypad non riusciva a collegarsi al ricevitore. Dato che a questo punto penso che il problema non riguardi solo la batteria, ma anche il ricevitore, ho pensato che sia arrivato il momento di sostituire tutto.

Avete consigli su cosa prendere che sia di qualità ma che non sia esageratamente costoso? In alternativa, mi consigliate di comprare un nuovo ricevitore e batteria e tenere i 2 joypad?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili